Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
hariel
Inserito il - 04/07/2007 : 22:50:57 Oggi nel mio paese alle porte di Roma � venuto a mancare Roberto,un carabiniere che stava svolgendo il suo lavoro. Vorrei che anche voi vi uniste alla mia preghiera,affinche la sua anima sia in pace,affinch� la sua famiglia trovi in Dio nostro Padre la consolazione di questo vuoto,affinch� colui il quale a causato la sua morte si penta e si ravveda.Ho Signore che la perdita di questo ragazzo di 37 anni,marito,padre e figlio Tuo,mi faccia trovare un senso in tutto ci�,perch� ora questa tua umile figlia � senza alcun sostegno.Mi aggrappo a te Signore,perdonami perch� sono caduta!
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
figlia di sion
Inserito il - 05/07/2007 : 00:40:36
CON TUTTO IL MIO CUORE
Maya.78
Inserito il - 04/07/2007 : 23:14:46 Che DIO accolga tra le sue braccia questo nuovo Angelo..La misericordia infinita di DIO, illumini con la sua luce i suoi cari che purtroppo stanno soffrendo e che da tutto questo dolore possa un giorno fiorire un dolce seme d'amore***DIO Padre Porta La Pace Che Tu Solo Sai Dare Ai Cuori Sofferenti***AMEN****