| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| figlia di sion |
Inserito il - 20/02/2007 : 15:07:21 Ho il computer fuori uso da dieci giorni cos� non posso leggervi e scrivere.
Oggi sono riuscita a "rubare" il computer del mio capo....
Cos�, oltre a dirvi che mi mancate, vi vorrei chiedere una preghiera per la mia Isabella che ieri ha fatto il suo primo "compleanno" oltre questo mondo.
Io sono certa che c'�, che vive... ma qui manca immensamente...
E voglio ringraziare tutti, angeli in terra, voi per esserci stati in questo lungo (eppur brevissimo) mio anno senza di lei fisicamente qui.
Grazie a tutti voi
un abbraccio |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| figlia di sion |
Inserito il - 02/03/2007 : 11:20:56 Finalmente il computer funziona!!!!!
Cos� vi posso leggere!!!
Vi ringrazio per tutti i vostri pensieri per me e per Isabella!!
Mi siete macati tanto!!!
Ora mi leggo tutto cio' che mi sono persa!!
Un abbraccio a tutti voi  |
| JONCRISANG |
Inserito il - 25/02/2007 : 21:34:24 preghero' per lei ...perche' continui a mandarti i suoi messaggi d amore....mi date tanta forza per superare le piccole avversita' della vita vi voglio tanto bene..... |
| lory53 |
Inserito il - 25/02/2007 : 17:14:27 Un caloroso abbraccio a te un ricordo dolcissimo nelle mie preghiere per il tuo piccolo angelo. |
| figlia di sion |
Inserito il - 25/02/2007 : 11:59:02
Grazie a tutti.... le vostre preghiere sono energia d'amore...
Un abbraccio |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 20/02/2007 : 22:38:49 Anche io mi unisco in preghiera . Un abbraccio. |
| angelheart |
Inserito il - 20/02/2007 : 22:15:26 Citazione: Messaggio inserito da figlia di sion
Citazione: Messaggio inserito da maus
bentornata!! scusa,..ma chi era Isabella?
Era la mia donnina di 15 anni che l'anno scorso � mancata in un incidente stradale...
Ora mi piace pensare che � un Angelo
Un abbraccio

Forse ora � semplicemente un angelo, oppure � diventata una stella bella come una di quelle che si vedono qui...chiss�? Pregher� anch'io per lei...e per te, Figlia di Sion. Un grande abbraccio! |
| maus |
Inserito il - 20/02/2007 : 17:48:21 Grazie,sono sicura che ora sia un angelo.Un abbraccio |
| figlia di sion |
Inserito il - 20/02/2007 : 17:41:02 Citazione: Messaggio inserito da maus
bentornata!! scusa,..ma chi era Isabella?
Era la mia donnina di 15 anni che l'anno scorso � mancata in un incidente stradale...
Ora mi piace pensare che � un Angelo
Un abbraccio |
| Angelo |
Inserito il - 20/02/2007 : 17:28:03 Ciao Claudia un fraterno saluto,e a l'angelo della tua Isabella:
E un augurio per l'opera d'assistenza che stai portando avanti.
Namaste.
|
| maus |
Inserito il - 20/02/2007 : 17:23:47 bentornata!! scusa,..ma chi era Isabella? |