Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 rendo grazie al Signore...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Annalisa Inserito il - 19/01/2007 : 11:58:58

Il giorno 15 gennaio � nato Giosu�, figlio di un mio collega di lavoro.
La sua mamma purtroppo ha avuto grosse complicazioni dovute alla rotture dell'aorta.
I suoi valori sono scesi improvvisamente al livello di non ritorno e quando i medici si sono accorti dell'accaduto, dentro di lei erano rimasti soltanto 700 gr. di sangue.
Ma un aiuto � arrivato dal cielo!!!
Dopo varie trasfusioni che a detta del chirurgo sembravano essere ormai inutili, � cominciata una lieve ripresa dei valori vitali...
Ieri � uscita dal reparto di terapia intensiva e piano piano sta tornando alla normalit�, finalmente ha potuto stringere tra le sue braccia il piccolino.
Anche i medici sono del parere che sia stata miracolata!!!
Ho voluto condividere con voi amici questo avvenimento, per rendere grazie al Signore per l'aiuto che ha inviato a questa donna e al suo bambino.
Appena ho appreso questa lieta notizia ho avuto come l'impressione di sentire dentro di me un coro di voci bellissime che cantavano Lodi al Signore...
E non ho potuto resistere all'impulso di raccontarlo a chi, come me, crede nel potere dell'Amore Universale!

Un augurio di cuore a mamma Mariella e al piccolo Giosu�, che possano essere sempre accompagnati nella loro esistenza dagli Angeli e dall'Amore di Dio.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
JONCRISANG Inserito il - 21/01/2007 : 12:59:06
E' BELLISSIMO L AMORE DI DIO...E QUESTE NOTIZIE TI SCALDANO L'ANIMA......GRAZIE....
Zaky Inserito il - 20/01/2007 : 19:34:03
Citazione:
Messaggio inserito da AnnaB

Ringrazier� anch'io Dio per questo miracolo...per me i bimbi sono sacri...e sono tanto felice per la sua mamma..

Siamo nati a Lode e Gloria di Dio.
Lodatelo giorno e notte TUTTI! La pi� grande preghiera � la Lode ed il Ringraziamento.
Ringraziatelo per la vita, per i prodigi, e anche per le difficolt� perch� proprio attraverso di queste che molti incontrano Dio convertendosi e rinascendo a vita nuova!
Vi Amo che il Signore vi benedica tutti!
AnnaB Inserito il - 20/01/2007 : 12:38:46
Ringrazier� anch'io Dio per questo miracolo...per me i bimbi sono sacri...e sono tanto felice per la sua mamma..

lio Inserito il - 20/01/2007 : 12:03:08
Egli ci ha fatto capire quanto � grande la sua bont�, � sempre vicino a noi, specialmente quando sta nascendo una nuova vita Grazie Padre Santo.
Un grosso augurio con il cuore in mano a mamma Mariella e al piccolo Giosu�.

Lio
Cerchiodiluce Inserito il - 20/01/2007 : 11:27:31
Partecipo con Gioia a questo evento meraviglioso e ringrazio Dio.
figlia di sion Inserito il - 20/01/2007 : 09:23:25

Rendo grazie anche io.... un bacio al piccolo ed alla sua mamma
jisil Inserito il - 19/01/2007 : 13:14:09
Dal mio cuore una preghiera per il neo-nato Giosu� e alla sua dolce mamma! Che la felicit� accompagni i loro giorni! Jisil
Annalisa Inserito il - 19/01/2007 : 13:12:00
Grazie a te Gioia.
Non riesco ad esprimere quello che mi sta scoppiando dentro, dopo una notizia cos�, avrei quasi voglia di correre per le strade ed urlarlo a tutti!
Sai, qui al lavoro si stanno sprecando i giudizi sui medici, sulla scelta dell'ospedale da parte dei neogenitori etc...
Io credo che invece il mio collega/pap� abbia agito nel modo migliore, ringraziando i medici per quello che hanno fatto per salvarla, ben sapendo che non tutto � venuto da loro.
Mettersi adesso a discutere non serve a nulla e fa solo intristire l'anima, perch� mette in secondo piano la grandiosit� di come si � risolto tutto.
Per questo ho cercato in voi, amici, una mano da alzare con la mia in segno di ringraziamento...
Baci
Gioia Inserito il - 19/01/2007 : 12:39:47
Citazione:
Un augurio di cuore a mamma Mariella e al piccolo Giosu�, che possano essere sempre accompagnati nella loro esistenza dagli Angeli e dall'Amore di Dio.

Mi unisco al tuo augurio per Mariella ed il piccolo Giosu� e ringrazio Te, cara Annalisa, per averci reso partecipi di questa splendida notizia!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina