Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 verso Casa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna Inserito il - 28/10/2006 : 17:46:38
Una persona molto dolce se n'� andata,
ha lasciato un grande vuoto dentro di me,
si � solo incamminata verso Casa, so che lo rivedr�
per� mi manca terribilmente...e se bastessero tutte queste lacrime per farlo ritornare...
una volta una persona mi disse:
"non devi dipendere da nessuno"
ma nella vita esistono legami cos� forti come fili invisibili che ti legano x sempre a quella persona e che neanche la morte potr� spezzare,ma intanto � troppo doloroso...troppo...io nn ce la faccio.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Zaky Inserito il - 29/10/2006 : 00:04:12
Citazione:
Messaggio inserito da polpetta76

Una persona molto dolce se n'� andata,
ha lasciato un grande vuoto dentro di me,
si � solo incamminata verso Casa, so che lo rivedr�
per� mi manca terribilmente...e se bastessero tutte queste lacrime per farlo ritornare...
una volta una persona mi disse:
"non devi dipendere da nessuno"
ma nella vita esistono legami cos� forti come fili invisibili che ti legano x sempre a quella persona e che neanche la morte potr� spezzare,ma intanto � troppo doloroso...troppo...io nn ce la faccio.

Ti sono vicina in questo momento di dolore. E' vero che ora questa persona cara ti sar� pi� vicino che mai...Tante preghiere cara, ora saranno un gran conforto per il tuo cuore e per la persona che sta tornando finalmente a Casa. Ti voglio bene

Raggio di Luna Inserito il - 28/10/2006 : 23:08:58
Grazie x le belle parole, grazie a tutti coloro che mi hanno risposto
Acqua Inserito il - 28/10/2006 : 19:36:25
S�, quel punto di riferimento che inondava la vita � andato via, il solo pensiero di parlare e stare con lui ci dava sicurezza e amore.....Ma credimi, ora lo sentirai pi� di prima perch� quello che provavi vicino a lui si fonder� con te,non ci sar� bisogno della sua presenza, i suoi insegnamenti si sono radicati in te per il puro amore che provavi e provi ancora. A me � capitato cos�.......
Angelo Inserito il - 28/10/2006 : 18:42:50

Si e vero polpetta76,e doloroso vedere qualcuno partire

non e dipendenza da qualcuno ma � il respirare la sua stessa aria,e quando va via:ci pare che ci manchi l'aria per respirare.

Ma.....

figlia di sion Inserito il - 28/10/2006 : 18:42:40

Ce la farai..... perche' quella persona � con te ora piu' di prima... "quei fili invisibili" non si sono spezzati, si tratta "solo" di cambiare abitudini.
Credimi.... te lo dico con tutto il cuore

Un abbraccio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina