| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 28/10/2006 : 17:46:38 Una persona molto dolce se n'� andata, ha lasciato un grande vuoto dentro di me, si � solo incamminata verso Casa, so che lo rivedr� per� mi manca terribilmente...e se bastessero tutte queste lacrime per farlo ritornare... una volta una persona mi disse: "non devi dipendere da nessuno" ma nella vita esistono legami cos� forti come fili invisibili che ti legano x sempre a quella persona e che neanche la morte potr� spezzare,ma intanto � troppo doloroso...troppo...io nn ce la faccio.
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Zaky |
Inserito il - 29/10/2006 : 00:04:12 Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Una persona molto dolce se n'� andata, ha lasciato un grande vuoto dentro di me, si � solo incamminata verso Casa, so che lo rivedr� per� mi manca terribilmente...e se bastessero tutte queste lacrime per farlo ritornare... una volta una persona mi disse: "non devi dipendere da nessuno" ma nella vita esistono legami cos� forti come fili invisibili che ti legano x sempre a quella persona e che neanche la morte potr� spezzare,ma intanto � troppo doloroso...troppo...io nn ce la faccio.
Ti sono vicina in questo momento di dolore. E' vero che ora questa persona cara ti sar� pi� vicino che mai...Tante preghiere cara, ora saranno un gran conforto per il tuo cuore e per la persona che sta tornando finalmente a Casa. Ti voglio bene
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 28/10/2006 : 23:08:58 Grazie x le belle parole, grazie a tutti coloro che mi hanno risposto |
| Acqua |
Inserito il - 28/10/2006 : 19:36:25 S�, quel punto di riferimento che inondava la vita � andato via, il solo pensiero di parlare e stare con lui ci dava sicurezza e amore.....Ma credimi, ora lo sentirai pi� di prima perch� quello che provavi vicino a lui si fonder� con te,non ci sar� bisogno della sua presenza, i suoi insegnamenti si sono radicati in te per il puro amore che provavi e provi ancora. A me � capitato cos�....... |
| Angelo |
Inserito il - 28/10/2006 : 18:42:50
Si e vero polpetta76,e doloroso vedere qualcuno partire

non e dipendenza da qualcuno ma � il respirare la sua stessa aria,e quando va via:ci pare che ci manchi l'aria per respirare.
Ma.....
 |
| figlia di sion |
Inserito il - 28/10/2006 : 18:42:40 Ce la farai..... perche' quella persona � con te ora piu' di prima... "quei fili invisibili" non si sono spezzati, si tratta "solo" di cambiare abitudini. Credimi.... te lo dico con tutto il cuore
Un abbraccio |