Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 Per la mia cara madre...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
perlablu Inserito il - 12/08/2006 : 14:38:03
per la mia carissima madre...
Mamma da spero che da la su mi guardi e sei orgogliosa di me..
Tu eri un angelo una persona tanto buona con tutti..
La morte ti ha strappato via troppo presto da me...
Io avevo ancora bisogno di te...
Di certo immaginavo che saremmo state sempre insieme ma cosi non � stato...Dio ti ha voluto con se...
sono gelosa degli angeli che ora passano tanto tempo con te e io non posso pi� farlo...
Avolte sento la tua presenza accanto a me...io chiudo gli occhi e mi maggino che tu mi accarezzi e mi coccoli come facevi sempre...
Ti amo mammina mia sei e resterai sempre la mia vita...
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
calzetta Inserito il - 14/01/2007 : 15:20:51
Cara Perlablu, la mamma � la persona a si fa sempre riferimento, una sorella molto maggiore. Adesso, lei ti guarda da quel posto dove splende sempre il sole, da dove Dio ci irradia con la sua luce ed il suo amore. La tua mamma, da lass�, ti vede sempre e sorride, guardando ci� che fai ogni giorno. Ti manda tutto il suo amore,la sua forza,e non lascer� mai la sua piccola. Dovunque andrai,sempre,sar� al tuo fianco,come fa sempre,pronta a sorreggerti e ad amarti. Mandandoti la sua luce ogni volta che il pensiero volge alla tristezza. Tua mamma � parte di te,e ci sar� sempre.
Un grandissimo abbraccio nel Signore Perlablu, che la luce di Dio splenda su di te ! <3<3<3<3<3<3<3

Martina
JONCRISANG Inserito il - 12/12/2006 : 01:00:41
LA TUA MAMMA NON TI LASCERA' MAI ...E NON LO HA MAI FATTO...LE MAMME NON LASCIANO MAI NON POSSONO HANNO IL CORDONE DELL AMORE....
figlia di sion Inserito il - 12/08/2006 : 16:22:43

Le mamme sono sempre orgogliose dei propri figli...... io, al contrario di te ho la mia piccola donnina lass�.... e sono orgogliosa di lei (e il mio orgoglio quaggiu'� piccolo piccolo rispetto al loro)........
La tua mamma, lassu', tra gli Angeli...... : pensa quanto grande e forte puo' essere il suo orgoglio per te: cos� tanto grande e tanto forte da colmare ancora il tuo bisogno di lei...... perch�, sono certa, con infinito amore ti accompagna ancora ogni giorno credendo, lei, prima di te, nelle tue grandi capacit�!
Se non � orgoglio questo!!!!
Forza.....lei � vicino a te..... sempre. Non essere gelosa degli Angeli... lei "lavora" con loro...... PER TE!!!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina