Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 una preghiera per la piccola Alice

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
onirica.parabola Inserito il - 06/07/2006 : 15:40:31

Chiedo a tutti coloro che passeranno di qui,
una preghiera per questo piccolo angelo innocente...ora tra le braccia dell'AMORE INFINITO
ed una per questo uomo affinch� il Dio della Vita, trasformi il suo cuore perch� comprenda di essere stato strumento di dolore infinito.

Cos� � morta Alice: "Piangeva e l'ho presa per il collo"

ROMA - � morta per asfissia da strangolamento la piccola Alice, la bambina di 5 anni arrivata tre giorni fa in fin di vita all'ospedale Sant'Andrea di Roma e deceduta poco dopo. L'agghiacciante verit� � venuta fuori con l'autopsia. Il compagno della mamma, accusato di omicidio volontario, ammette: "Era indemoniata, l'ho presa per il collo".

Dio abbia Misericordia di noi
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
calzetta Inserito il - 14/01/2007 : 15:08:35
O Buonissimo Ges�, adesso Alice � li, in cielo assieme a Te,dove non ha piu nulla da temere, dove nessun mostro pu� pi� farle del male.
Sar� una di queste piccole angiolette =)
Un grandissimo bacio ti mando Alice, dove hai finalmente trovato la pace ! <3<3<3<3<3<3<3<3
Un abbraccio forte forte nel Signore
JONCRISANG Inserito il - 12/12/2006 : 01:02:59
E' ATROCE .....PREGO PER TUTTI LORO AFFINCHE SI PENTANO.....E PREGO PER ALICE CHE LI AIUTI...
figlia di sion Inserito il - 08/07/2006 : 09:34:58

Una preghiera per Alice..., ma Alice � certamente un Angelo... allora
una preghiera ad Alice.. perch� interceda presso il Padre... perch� questo mondo, credo, ha sempre piu' bisogno dell'aiuto di tutti gli Angeli.

Ciao Alice, un bacio
Federica Inserito il - 07/07/2006 : 20:03:57
povera piccola.. ma dove stiamo andando a finire?! ma adesso la piccola star� cantando accanto agli altri angioletti di Ges�! un bacio piccola!
Aneres Inserito il - 07/07/2006 : 18:41:13

sorridici ancora piccola stellina!
emmes Inserito il - 06/07/2006 : 18:31:26

Clementissimo Ges�, amante delle anime, per l'agonia del tuo santissimo Cuore e per i dolori della tua Madre immacolata, lava nel tuo Sangue i peccatori di tutto il mondo che si trovano ora in agonia e che oggi passeranno all'altra vita.
elektra Inserito il - 06/07/2006 : 17:45:05
Non ci sono parole per questo scempio che viene fato a questi poveri bambini nelle mani degli orchi.....che un angelo vegli sulla sua anima che possa almeno ora vedere il paradiso.
Anima Inserito il - 06/07/2006 : 15:56:13
Io credo fememente in Dio mi affido a Lui,
ma al perch� permette che accadono queste cose agli inocenti
non so darmi risposta.
La costante sofferenza di questa bimba l'agonia dei suoi ultimi momenti...

Prego affinch� il suo angelo custodisca la sua anima e la presenti a Dio dopo la sua breve e tormentata permanenza su questa terra.

http://www.angelinet.com/pray/eternity.asp
deoris Inserito il - 06/07/2006 : 15:50:08

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina