Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Fenomeni paranormali
 Chi sar� ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fragolina Inserito il - 17/01/2008 : 22:08:17
Ieri inserii un cd di musica sul pc , misi pausa per andare un attimo in cucina al piano di sotto per cucinare , quando tornai su decisi di togliere il cd dal pc perch� dovevo scaricare delle foto, aprii il computer e non c era , e mi dissi che stano com � che non c �? mi cadde l occhio sulla scrivania e mi accorsi che il cd era li sulla scrivania! rimasi perplessa.Oggi invece come di solito , sono andata a prendere le mie dolce cagnoline dal giardino per farle entrare in casa , e per non farle sentire da sole e annoiate le ho acceso la televisione , quando sono salita su ho trovato la luce accesa sulla scrivania , che tra laltro non avevo acceso...Poi dopo un paio di ore sono riandata gi� e ho trovato la tv spenta! mi son detta la mia casa � viva! chi sa chi � che mi fa compagnia in casa!!! l ho raccontato al mio ragazzo e gli ho detto , sai amore qui in casa non siamo soli , c � qualcuno che ci fa compagnia e sento che sono anibe buone , e ne sento pi� di una!! � anche lui era feliice perch� immagina che la sua dolce nonnina � qui con noi!!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Fragolina Inserito il - 20/01/2008 : 14:44:46
Questa notte mentre ero in preghiera mentre facevo il mio viaggio interiore , mi sono sentita toccare due volte i piedi , come se qualcuno mi chiamasse , esempio come quando una persona ti bussa alle spalle per farti voltare! all improvviso ho sentito poi bussare sul termosifone della mia camera , come se qulcuno volteggiasse intorno a me in tutta la stanza facendo rumore su ogni cosa! per attirare attenzione.Poi sento sulle mie guance tante carezze , dei brividi solo sulle zone che sembravano fossero accarezzate , mi sono sentita amata , ho sentito il cuore esplodere di gioia e graditudine , per tutto quello che stavo assaggiando.Mi sono poi addormentata sognando sempre di esser legata a ges� nella sua casa con le persone che lo amavano , stamattina mi sono svegliata che ridevo tantissimo , ma con una risata grassa che il mio compagno si � spaventato credendo che ero impossessata , infatti mi sveglia dalla paura , e mi dice mi hai fatto paura sembravi posseduta , l ho guardato e gli ho detto , si sono posseduta dall amore e mi sono riaddormentata! che viaggio dolci angeli del mio cuore!
mariaelena Inserito il - 19/01/2008 : 13:26:49
cara Enza,,,non avere paura....sono prove per rinforzare la nostra fede.....io voglio permettermi di darti un consiglio....Prega ogni giorno il Santo Rosario.....Fai spesso la comunione.....Tienilo sempre con te.... e prega tanto Ges�....e gli Angeli...Sa Michele che � qui tra noi ..ma ti raccomando il Rosario....il male non si presenter� pi� perch� Dio lo allontaner� da te......sar� Dio e La Madonna con il suo Santo Rosario a proteggerti...Ascoltami e vedrai....Forza......
enza88 Inserito il - 19/01/2008 : 11:45:59
io quando mi sono svegliata dal sogno gli ho detto che nn si deve permettere neanche solo x un istante di fare + una cosa del genere...mi sono sentita forte e nn avevo paura,x� nel sogno nn riesco quasi mai a dire niente ho paura!!! quando mi sveglio invece no, anche se sono nella notte + profonda ed � tutto buio!!!
comunque grazie .... Ti voglio bene!!!
Fragolina Inserito il - 19/01/2008 : 00:09:10
Dolce amore mio , cara piccola enza , lo sai che il male cambia pelle? � si traveste nelle persone che amiamo di pi� per pesauderci! lui � bravo nel giocare con le nostre paure , a travestirsi nelle nostre pi� care amate persone...ges� stesso disse il male si travestir� di luce , ma voi trovate rifugio nel mio cuore , che nulla vi toccher� .Avvolte ci accade ci� per rinforzare la nostra fede , tu sai bene che se invochi la madre di Dio , l Arcangelo Michele tutto scomparir� , � il ruolo del male farti prendere paura , ma tu sai bene che non pu� toccarti quando sei nella luce, se non sei riuscita a leggere quelle parole , � perch� il cielo ti proteggieva e te le mostrava in un altra lingua inconsapevolmente dal male..Ricorda padre pio come fu forte contro il demonio , esso fu strimito e alla fine delle sue forze Ges� lo prese fra le sue braccia � l ho appoggio sul suo letto coccolandolo..Anche io tante volte ho sognato il diavolo , ma tutte le volte nel sogno alzavo gli occhi al cielo e gridavo padre tu sei con me? � tutte le volte sentivo una voce rispondermi si ,.Mi giravo verso di lui cio� il male gli puntavo il dito dicendogli , tu non sei nessuno vieni con me e ritorna da dio , e lui mi rideva in faccia! ed io facevo lo stesso! Quindi lo sai che la madonna � accanto a te non temere sorella mia che il male gioca con le tue paure e il suo obbiettivo � spaventarti tu devi cercare di esser forte e se sei con Dio lo sarai!!!
enza88 Inserito il - 18/01/2008 : 23:42:16
quest'esperienza ke hai avuto � bellissima xk� c'� qualcuno ke vuole dimostrarti la sua presenza e ti vuole dire ke � con te e ti protegge!!!
io l'altra sera stavo facendo un sogno bellissimo, ho sognato a Natuzza ke mi abbracciava e ke mi ha consegnato un foglio dove c'era una preghiera che dovevo dire prima del mio esame, ma nn riuscivo a leggerla xk� era scritta in un'altra lingua, solo ke alla fine nn so ke � successo , mentre stavo andando via da lei, mi richiama e in un attimo cambia voce e diventa satana e mi dice k in quel foglio nn c'era una preghiera ma delle parole dell inferno... + precisamente "parole infernali"....io morta dalla paura mi sono messa a gridare e a piangere, e mi sono svegliata con qualcuno ke mi schiacciava la testa contro il cuscino come se volesse soffocarmi.Io nn capisco xk� nn mi lascia in pace satana? io ero contenta di stare con Natuzza , xk� ha dovuto mettere il suo zampino nel sogno??io nn capisco......vorrei capirlo.
io prego sempre sempre sempre ma nn capisco xk� mi succedono queste cose Magari tu potresti aiutarmi? cosa dovo fare secondo te??
Fragolina Inserito il - 18/01/2008 : 21:35:04
Si cari angeli del mio cuore , io non ho paura di tutto ci� , anzi al contrario mi mette tanta felicit� , perch� so che il cielo � con me! si micio ringrazio il cielo per tutto ci�! lo ringrazio dal profondo del mio cuore , e ringrazio voi che con laa dolce guida di Dio arrivate a me con parole che giovano al mio cuore..Vi amo davvero con tutto il mio cuore!Grazie
micio Inserito il - 18/01/2008 : 13:25:29
abbiamo sempre accanto angeli o guide
e comunque se spargi amore riceverai amore in tutte le forme ,
non farti domande ma ringrazia
allegra Inserito il - 18/01/2008 : 09:25:56
Ho sentito spesso persone molto sensibili a cui succedono queste cose.Mi fa molto piacere Fragolina che ti accadono queste cose, e ancora di piu�che non ti spaventano.
Salvatore Inserito il - 17/01/2008 : 23:23:18
E' troppo bella questa cosa!!!!
Sei una persona troppo buona, dolce e viva!!!!
Grazie di aver scritto questo
Ti voglio bene sorellina!
Raggio di Luna Inserito il - 17/01/2008 : 22:30:07
Mi dispiace Fragolina per tua nonna "acquisita" non lo sapevo..
Secondo me � sicuramente Lei o i vostri Angeli, sai che anche Voi come coppia avete un Angelo? Arriva vicino ad una nuova coppia che si forma e vi accompagna lungo tutto il vostro percorso insieme.
Un grande abbraccio.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina