Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Alfaomega
Inserito il - 24/06/2007 : 11:21:52 Leggendo su questo forum che le possessioni in luogo sacro non esistono, questa per es. mi � capitata sotto mano, sempre se vera.
Exorcism nell'Islam Video Esclusivo! Exorcism nell'Islam da Stephen Wagner, Guardi questo exorcism islamico reale di una malvagit� Djinn che TENDIAMO a pensare al exorcism come pratica rigorosamente cristiana. Ma quello non � il caso. Altre religioni intorno al mondo inoltre hanno i loro riti per il combattimento dei demoni che credono possono possedere gli esseri umani. Il nostro contatto nel mondo islamico, quale identificheremo soltanto come M.M., ci ha fornito questo video esclusivo di un exorcism islamico, che ha avvenuto in 2005. M.M. ci fornisce queste informazioni: "Exorcism nell'Islam consiste delle letture del Corano e invocazioni a santi accompagnati da acqua santa (eccedenza dell'acqua che il Corano santo � stato letto). "il exorcist esprime le sue letture mentre il paziente davanti lui resta unrestrained. Il paziente � una persona completamente normale, a meno che sia stato esposto alle funzioni del possesso, che possono manifestarsi spesso fisicamente o psichicamente. Segni del possesso "pu� vivere normalmente, andare a lavorare e studiare, ma cade occasionalmente in un genere di isteria dove i fenomeni paranormali si manifestano, incluso: parlando in una voce diversa; episodi di contrazioni e dei grippaggi; dimostrazioni di resistenza anormale; effetti telecinetici sugli oggetti vicini e distanti. "riconoscendo questi segni, che rivelano un caso del possesso, la persona o la sua famiglia introduce il paziente ad un esorcismo che pu� tentare di aiutare il paziente. "ci sono gli altri segni nel paziente chel'esorcista riconosce come quelli del possesso possibile: emicranie; insonnia; depressione; sogni dei lupi, dei cani, dell'anima, del massacro o di cadere infinito in un vuoto; rapporti fisici di risveglio della notte con le visioni; sensibilit� di una presenza nella stanza o nella base; lesioni cutanee; guasto nel lavoro, studi o unione, ecc. Alimentazione del Djinn "questa gente pu� soffrire dal harassment dai questi Djinns [ demons islamici ], che li attacano con un obiettivo specifico e per una causa specifica. L'obiettivo del Djinn � di distruggere la vita e tutta della persona che sia buona a questo proposito. Si pu� dire che gli atti di Djinn come 'un parassita 'per destabilizzano la sua vittima. Satan (Ibliss) � il padrone dei demoni, del Djinns e degli uomini che sono dedicati a lui (anche senza di loro che lo conoscono). Si comportano per lui. Fuorviano gli uomini per guidarli in disgrazie e perfino al suicide. "l'esorcista non fa niente ma trasporta questa gente con le letture del Corano e invocazioni a santi per cacciare queste presenze dalla vita o residenza del paziente. "in questo video, alla conclusione del exorcismo l'entit� di Djinn � stata convertita in Islam e cos� non infligger� altro danno sul paziente. Recitando il santo Corano, il exorcista sa che l'entit� infine � stata sconfitta e mentre ha rifiutato di morire, ha abbracciato l'Islam. Il exorcista offre queste scelte al demonio: per lasciare il corpo della persona, diventare musulmano, o per morire uscire dall'interno del corpo." Exorcismo nell'Islam - video (AVVERTENDO: Pu� disturbarsi ad alcuni visori.) Traduzione alla meno peggio con il multilingue Per chi volesse il video: http://paranormal.about.com/library/media/islam_exorcism.wmv
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
angelus
Inserito il - 06/10/2007 : 23:54:18 Ho visto il filmato, per farlo ho dovuto chiedere a mio fratello di starmi vicino... lui non teme mai nulla... queste cose mi terrorizzano... evito di pensarci... e prego San Michele che ci protegga tutti dal male!
allegra
Inserito il - 06/10/2007 : 16:59:40 Sono daccordo, meglio evitare.
Federica
Inserito il - 24/06/2007 : 13:59:16Penso ke neanke li dovrebbero mettere in giro filamti del genere..
Lucina
Inserito il - 24/06/2007 : 13:52:00 I NOSTRI ANGELI CI SORRIDONE E CI INFONDONO CORAGGIO. . . IO PREFERISCO PENSARE A QUESTO. LUCINA
Raggio di Luna
Inserito il - 24/06/2007 : 11:30:42 queste cose mi fanno paura