| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| aurora72 |
Inserito il - 14/08/2009 : 14:10:06 Ciao a tutti, mi � accaduta una cosa e vorrei raccontarvela...da poco ci ha lasciato un ragazzo...che non conoscevo benissimo,sono rimasta molto scossa ...visto che era giovane...Mi sono interessata alui x capirlo meglio...(direte voi ma ache serve se non c'� piu'?..) Cosi' vengo a sapere il titolo del suo libro preferito...che secondo me forse rispecchia qualcosa del suo carattere della sua vita... va beh...fatto sta che decido di comprare prima possibile il libro x leggerlo..e penso che sara' difficile trovarlo nelle librerie e che mi sarei recata (tempo xmettendo) in quella piu' fornita della citt�). mi sono detta lo devo trovare al limite lo ordinero'... Due giorni dopo, tutta di fretta con i minuti contati entro al supermercato x comprare la cena...e vengo attirata dai pochi libri esposti... ....giro e guardo velocemente...e al centro del banco leggo l'autore e il titolo di un libro!!!era quello!!!incredibile trovarlo li'... non � un libro famoso...io non ne avevo mai sentito parlare.. e scritto nel 1984... una coincidenza???non penso ...mi sono emozionata...ho cercato di trattenere le lacrime... Grazie Angelo
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 15/08/2009 : 00:29:12 Citazione: Messaggio inserito da Cherubina85
Secondo me non c'� cosa pi� bella di poter donare sollievo ai familiari che avvertono il peso e la pena del lutto.... Secondo me dovresti dirlo loro Susanna... almeno avranno una piccola "prova" di quanto � grande l'amore di Dio per i suoi figli.... Chiss� che non sia stato proprio dio a farti interessare alla storia del ragazzo.... cos� poi da poter riportare questo dono alla sua famiglia!!
esatto, e Susanna ha accettato perch� � buona |
| Cherubina85 |
Inserito il - 14/08/2009 : 22:05:29 Secondo me non c'� cosa pi� bella di poter donare sollievo ai familiari che avvertono il peso e la pena del lutto.... Secondo me dovresti dirlo loro Susanna... almeno avranno una piccola "prova" di quanto � grande l'amore di Dio per i suoi figli.... Chiss� che non sia stato proprio dio a farti interessare alla storia del ragazzo.... cos� poi da poter riportare questo dono alla sua famiglia!! |
| aurora72 |
Inserito il - 14/08/2009 : 21:58:40 grazie
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Susanna, non � una coincidenza. Oltre al dono che ti ha spiegato Cherubina, � anche una prova che il tuo amico sta bene. Ma non solo: lui ha saputo che tu potevi cogliere questo segno straordinario, e quando lo racconterai a chi soffre essendo suo familiare, porterai un enorme sollievo.
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 14/08/2009 : 21:55:57 Ciao Susanna, non � una coincidenza. Oltre al dono che ti ha spiegato Cherubina, � anche una prova che il tuo amico sta bene. Ma non solo: lui ha saputo che tu potevi cogliere questo segno straordinario, e quando lo racconterai a chi soffre essendo suo familiare, porterai un enorme sollievo. |
| aurora72 |
Inserito il - 14/08/2009 : 21:50:30 Ciao Cherubina, si hai usato le parole giuste sono IMMENSI DONI DI LUCE � una sensazione bellissima...
|
| Cherubina85 |
Inserito il - 14/08/2009 : 15:03:16 Ciao Aurora.... prima di tutto tengo a precisare che noi non diremo MAI.... "A che serve se non c'� pi�..." perch� qui tutti siamo mossi dalla speranza e dalla verit�.... da quella speranza che ci infonde Dio padre nostro facendoci scoprire pian piano che dopo la vita terrena non c'� la Morte, cos� come noi la intendiamo... ma c'� la VERA VITA!!! Detto ci� son certa che prorpio quel giovane ragazzo abbia apprezzato il tuo gesto di interessarsi al lui, e per riconoscienza ti abbia fatto trovare proprio quel suo libro preferito.... Non stupirti! Le coincidenze spesso (se non sempre), sono i primissimi segnali che i nostri angeli ci inviano per farci comprendere la loro vicinanza.... Abbi fede, e continua a credere.... e rinfrazia tutte le volte che potrai ricevere questi immensi doni di luce... A presto.... |