Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
allegra
Inserito il - 25/02/2009 : 21:33:39 G.Come potrei non soltanto comprendere il simbolo della sfera di Luce, ma anche viverlo?
La sfera di Luce si trova presso di me . IO SCENDO VERSO DI TE - TU SALI VERSO DI ME.
G.Come � possibile?
Se credi ,questa fede ti fa crescere .
(Sento nella parola"Fede "una forza vivente che non ha niente a che vedere con l'adesione intellettuale a un credo religioso.) -Ci� si realizzer� quando i tempi saranno maturi. Saresti capace di reggere la sfera?
(Rispondo con leggerezza :) G.Si.
-Ne sei degna ?Sei sufficientemente pura?
(Perdo subito la mia sicurezza. ) G.Tu lo sai .... Hanna sente che lui mi guarda come si guarda un bambino che non sa quello che dice.)
La sfera � pi� pesante del globo terrestre, ma il BAMBINO ci gioca perch� � fatto della stessa sostanza di LUCE .
(La parola "BAMBINO "ha un sognificato completamente nuovo che mi sfugge completamente .Comincio a sentire come attraverso una nebbia e chiedo scioccamente:) G.Si pu� giocare con questa sfera?
-Il BAMBINO gioca -l'adulto crea .
G.(La nebbia che � dentro di me diviene sempre pi� fitta .Sono completamente confusa :) G.Allora sono troppo piccola per la sfera ? (la risposta mi arriva come un fulmine .)
-Troppo grande !
Tratto da :Dialoghi con l'Angelo trascritti da:Gitta Mallasz.