Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 2� colloquio con Gitta.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 23/02/2009 : 16:24:12
(Questa settimana � stata difficile .Il fatto di non sapere se il colloquio ci sar� di nuovo, mi mette in agitazione .Inoltre l'immagine impietosamente vera di me stessa che mi � stata mostrata � molto difficile da sopportare .
Questo venerd� dunque, alle tre come l'ultima volta ,attendo che la promessa di un nuovo incontro si realizzi e sono dolorosamente consapevole di non aver fatto alcun progresso durante la settimana.
All'improvviso il silenzio � rotto da queste parole:)

-Che cosa hai fatto questa settimana ?
Hai fatto qualche progresso ?
(Ripenso alla settimana passata ,vorrei sprofondare .Ho tuttavia la sensazione di aver fatto quantomeno un piccolo cambiamento ,e dico con esitazione :)

G.Si.
-Provvisorio o definitivo?
(Mi sento talmente indegna che scoppio a piangere .)
-Non autocompiangerti !
Hai paura di me?

(Mi sento pervadere da una gioiosa fiducia .)[/black]
G.No .
[red]-Anch'io sono al servizio .

(Queste parole mi consolano :anche lui � al servizio ,e da questo punto di vista siamo simili.)

Tratto da :Dialoghi con l'Angelo
di Gitta Mallasz.

Ritengo questo libro vivo,leggendolo (almeno per me)� come se il dialogo avvenisse realmente tra l'Angelo e la persona che legge, porta inevitabilmente a fare delle riflessioni, ti senti chiamato in causa, ti guardi dentro ,le emozioni e le sensazioni di Gitta diventano le tue ,e si vede l'Angelo sotto un'altro aspetto,quello serio,davanti a lui sei nudo, nulla si pu� nascondere ,lui vede oltre, ti legge dentro,si percepisce chiaramente la sua energia ,la sua forza, la seriet� con cui porta il messaggio,e come la vita � una cosa seria,nemmeno i pensieri vanno sottovalutati.
Ovviamente ci sono dei limiti, le sensazioni cambiano da persona a persona, io a esempio alla domanda :[red]

Avrei risposto di "SI".
Sotto questo aspetto ,gli Angeli mi fanno paura,e sono contenta di questo perch� � proprio questo senso di paura che mi porta ad avere rispetto e a non affrontare un certo tipo di discorsi con la leggerezza di un tempo.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 25/02/2009 : 21:01:25
No, io non parlo di emozione, ma di paura della loro potente energia,sar� perch� nello spirito devo ancora rafforzarmi,ma nel momento dell'insegnamento, al solo leggere"le loro parole nei libri" mi sento scuotere fin dentro l'anima, la mia � paura allo stato puro,forse per la loro severit�.
Ma ripeto, tutto questo non mi dispiace,questo libro mi sta cambiando, ora ho un approccio diverso con tutto,e non nomino nemmeno Dio invano come facevo un tempo.
elektra Inserito il - 25/02/2009 : 09:39:02
E' un emozione talmente grande che spesso non conosciamo ed effettivamente la nostra mente la trasforma in paura del non conosciuto....poi con calma si trasformer� in amore e allora lo riconosceremo............
PuraLuce Inserito il - 24/02/2009 : 21:20:09
Magari dipende da quale tipo di paura si prova in quel momento...
Cio� provo a spiegarmi, io provo "paura" anche quando so che sta per accadermi qualcosa di bello, ma non � la paura vera e propria che mi assale quando sento pericolo.
Non so come esprimere bene il concetto...

Credo che incontare un angelo sia un'emozione forte e di immensa gioia e di certo non si ha paura dell'angelo stesso...ma di ci� che pu� rivelarci, di ci� che pu� dirci di noi...forse si, si pu� avere paura...Come dice Allegra, siamo a nudo davanti a lui...

allegra Inserito il - 24/02/2009 : 17:05:56
Non so spiegarti bene Elektra,ad esempio io ho letto questo libro, e stranamente non lo vivo a distanza"ancora vado a rileggermelo" mi sento coinvolta, vivo al momento la situazione come se stesse capitando a me,e la "passatemi il termine"violenta energia "dell'angelo nel momento in cui istruisce, crea in me che leggo uno scombussolamento, che mi fa paura.
elektra Inserito il - 24/02/2009 : 16:47:39
Perch� avere paura?
gli angeli sono con noi vicino a noi sempre semmai emozione grande perch� finalmente siamo coscenti della loro presenza.Ma paura .....un abbraccio di luce

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina