| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giorgio |
Inserito il - 28/06/2008 : 18:32:40 Ciao a tutti, � da un po' di tempo che non scrivo nel sito, probabilmente per le recenti brutte storie che sono accadute con expert team. Dopo una lunga riflessione ho deciso di rimanere con voi. Scrivo oggi per comunicarvi che qualche settimana fa il mio angelo si � fatto vivo con questo messaggio: "SOLO CON ME ACCANTO POTRAI VIVERE LA GIOIA DEGLI ANGELI E LA BELLEZZA DEL PARADISO". Ero nella chiesa dell'ospedale della mia citt�, dove mi ero recato con mia moglie e la sua famiglia per ascoltare la messa di suffragio per la morte del fratello di mia moglie avvenuta nel 2004. Durante la messa ho pregato il mio angelo di ascoltarmi e di farsi vedere. Dopo la fine della messa ho raccolto un biglietto tra i tanti contenuti nel cesto che abitualmente viene posto dal parroco all'entrata della chiesa, un po' come i messaggi nei cioccolatini perugina. Ho quindi apero il bigliettino ed ecco il messaggio. Per me � stata una folgorazione. Era certamente il mio angelo. Ciao e credete sempre negli angeli. |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 28/06/2008 : 18:44:40 Ciao Giorgio, bentornato. Con la speranza di poter contare ancora su di te.
A presto.
Citazione: Messaggio inserito da giorgio
Ciao a tutti, � da un po' di tempo che non scrivo nel sito, probabilmente per le recenti brutte storie che sono accadute con expert team. Dopo una lunga riflessione ho deciso di rimanere con voi. Scrivo oggi per comunicarvi che qualche settimana fa il mio angelo si � fatto vivo con questo messaggio: "SOLO CON ME ACCANTO POTRAI VIVERE LA GIOIA DEGLI ANGELI E LA BELLEZZA DEL PARADISO". Ero nella chiesa dell'ospedale della mia citt�, dove mi ero recato con mia moglie e la sua famiglia per ascoltare la messa di suffragio per la morte del fratello di mia moglie avvenuta nel 2004. Durante la messa ho pregato il mio angelo di ascoltarmi e di farsi vedere. Dopo la fine della messa ho raccolto un biglietto tra i tanti contenuti nel cesto che abitualmente viene posto dal parroco all'entrata della chiesa, un po' come i messaggi nei cioccolatini perugina. Ho quindi apero il bigliettino ed ecco il messaggio. Per me � stata una folgorazione. Era certamente il mio angelo. Ciao e credete sempre negli angeli.
|
|
|