| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| MICIONA |
Inserito il - 02/04/2008 : 02:23:18 [sono nuova di questo sito sono capitata per caso ma siccome penso che niente avviene per caso mi rivolgo a voi la morte della mia nipotina paradossalmente mi st� avvicinando alla fede sono alla ricerca del mio Angelo perch� so' che lui pu� guidarmi in questo cammino ma come faccio a trovarlo vi prego illuminatemi un abbraccio catia |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 02/04/2008 : 12:59:57 Ciao tesoro, un bacio grande. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 02/04/2008 : 09:05:23 Citazione: Messaggio inserito da MICIONA
[sono nuova di questo sito sono capitata per caso ma siccome penso che niente avviene per caso mi rivolgo a voi la morte della mia nipotina paradossalmente mi st� avvicinando alla fede sono alla ricerca del mio Angelo perch� so' che lui pu� guidarmi in questo cammino ma come faccio a trovarlo vi prego illuminatemi un abbraccio catia
ciao MICIONA, trovare il proprio Angelo � un tutt'uno con il cercarlo. Pi� avanti comprenderai il senso di questa frase, che non � detta "a caso". Ti suggerisco di navigare all'interno di questo sito, partendo da http://www.angelinet.com lasciandoti andare anche alle musiche che accompagnano i testi, tutti di origine angelica.
Un abbraccio di Luce
PS: quando leggi un testo di origine angelica(non tutti sono autenticci), si crea un vero e proprio ponte tra il nostro mondo e il Loro... |