| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Solare |
Inserito il - 24/11/2007 : 22:23:15 I quattro elementi - la terra, l'acqua, l'aria , il fuoco - sono governati da Angeli servitori di Dio. Per questo, noi possiamo chiedere al Signore di inviarci quegli Angeli affinch� ci aiutino nel nostro lavoro spirituale. Vi d� questa preghiera:
Signore Dio onnipotente, Creatore del cielo e della terra, Signore dell'universo, mandami i Tuoi servitori, gli Angeli della terra, dell'acqua, dell'aria e del fuoco, perch� io possa lavorare con loro alla venuta del Tuo Regno e della Tua Giustizia. Che l'Angelo della terra assorba le sporcizie del mio corpo fisico, affinch� io divenga capace di realizzare la Tua volont� e di esprimere il Tuo splendore! Che l'Angelo dell'acqua lavi il mio cuore da tutte le sue impurit�, affinch� esso divenga il ricettacolo del Tuo amore infinito! Che l'Angelo dell'aria purifichi il mio intelletto, affinch� esso brilli della Tua luce e della Tua saggezza! Mandami infine, o Signore, l'Angelo del fuoco, che santifichi la mia anima e il mio spirito, affinch� questi divengano le dimore della Tua verit�.
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| lilla |
Inserito il - 28/11/2007 : 14:03:49 Amen!!!!! |
| allegra |
Inserito il - 25/11/2007 : 08:19:28 Amen. |
|
|