| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lory53 |
Inserito il - 25/06/2007 : 11:36:48 Fonte di saggezza e la vita secondo la tua dimensione,socializzare per adeguare le risorse d'amore aprire il cuore condividere ci� con gli altri esseri,facolt� divine si avvicinano sempre pi� all'individualit� umana,sopperire alle miserie,dettate dall'egoismo,fare proprie le sensazioni per individuare le facolt� del proprio essere,permettere il manifestarsi del donare amore,a chi in modo particolare ha pi� bisogno in questo momento particolare dell'esistenza terrena,crearsi una difesa per sensazioni umanitarie,addottare la virt� per far comprendere,l'amore la serenit� la pace,condividi la bont�,accogli la volont� nel dono per trasmissione nostra,la saggia consapevolezza sar� premiata.Gli esseri umani hanno un costante bisogno di comunicare con noi esseri di luce e noi con loro,ogni momento � buono chi � consapevole della nostra perenne esistenza sa ascoltare con il cuore,la volont� propria � sicuro del proprio essere,� a contatto diretto con noi sempre in costante comunicazione con gli esseri umani per far comprendere l'esistenza di Dio,e per migliorare l'esistenza umana sulla vita terrena,perprepararli ad un passaggio dimensionale.La nostra presenza e sempre stata da secoli una priorit� di supporto a voi,con la nostra protezione,cercando di far capire il dono che ogni individuo pu� avere sotto tutti gli aspetti,umani spirituali,la saggezza e di ogni persona ,facolt� di chi nel comprende loro scelte (libero arbitrio)noi possiamo solo cercare di far comprendere la via giusta per un vostro cammino di scelta d'amore.Confidiamo in te ,luce amore. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| fiamma bianca |
Inserito il - 27/08/2007 : 21:23:16 ho letto solo ora
lory dal profondo del mio cuore un grazie per il bel messaggio di luce
fiamma bianca |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 25/06/2007 : 13:03:15 Grazie Lory per aver scritto questo messaggio che ci d� la forza di continuare il duro Cammino, lo aspettavo... |
| Acqua |
Inserito il - 25/06/2007 : 12:38:26 Dio � sempre con noi  |
| Astro Nascente |
Inserito il - 25/06/2007 : 12:29:34 DIO VI BENEDICA |
| lilla |
Inserito il - 25/06/2007 : 11:52:38 Grazie lory, ne avevo bisogno, il mio cuore � assetato di messaggi di Luce e tra le lacrime ho letto questo. Grazie.... lilla |
|
|