| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fiamma bianca |
Inserito il - 05/06/2007 : 01:18:07 L' Amore di un Angelo per la vita per IL bene del mondo per Le persone che vogliono Amare gli altri dare e fare del bene basta una tendere una mano a chi a bisogno dare un p� di Amore e di luce basta uno sguardo a chi non vede dare un pezzo di pane a chi ha fame dare una goccia d'acqua a chi ha sete tutto questo � racchiuso in una sola parola "Amore" una parola detta piano nel silenzio del cielo nella pace dell 'amima e nel battito del cuore AMA IL prossimo come ami te stesso senza sentirti pi� piccolo TU sei Grande come IL tuo cuore dare una mano ha una persona e cosa buona it sentirai bene e la vita per te sar� gloriosa piena di Amore dolcezza sincerit� tenerezza l' Amore as essere Grande tocca te mettere IL tuo cuore sulla tua mano dare una carezza di conforto a chi non NE ha mai ricevuta una it ringrazier� e pregher� sempre per te , Ama gli angeli come loro Amano te � la tua vita sar� gloriosa. CLAUDIA |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| lilla |
Inserito il - 05/06/2007 : 09:59:59 Grazie dolcissima Claudia!
Ogni volta che un mio pensiero pessimista stona con le vibrazioni che mi legano al mio Angelo mi concentro sul mio cuore e su tutte le cose belle che mi circondano e ritrovo la sintonia giusta.
Sono davvero la nostra consolazione, non smetter� mai di ringraziare nostro Signore per questo meraviglioso dono e grazie a loro che hanno cos� tanta pazienza con me!
lilla |