Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 Messaggio degli Angeli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cerchiodiluce Inserito il - 21/02/2007 : 15:20:36
Siamo nell'aria,nell'acqua,nelle nuvole,nel vento,nella pioggia che benedice le campagne,nei fiori, negli alberi,nel fuoco che vi scalda e vi illumina.Nel vostro respiro vitale.Siamo gli Angeli.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Solare Inserito il - 01/03/2007 : 17:39:36
Gli angeli sono: nobilissimi, intelligentissimi, potentissimi.

Gli angeli, essendo esseri essenzialmente spirituali, sono perfettamente intelligenti: illuminati direttamente da Dio vedono di ogni cosa la sua natura ed essenza, senza bisogno di ragionamenti ed istruzioni altrui.

]"Angelo di Dio
che sei il mio custode,
illumina,
custodisci,
reggi e governa me
che ti fui affidata
dalla piet� celeste.
Amen!"
Cerchiodiluce Inserito il - 01/03/2007 : 11:02:32
Citazione:
Messaggio inserito da lory53

Gli angeli sono molto pi� vicino a noi, di quello che uno pensa.
Oggi mi � arrivato un loro messaggio,stavo facendo la meditazione con della musica: ad un certo momento si � fermata la musica ivece della musica ho sentito un battito d'ali chiaro,avevo appena chiesto il loro aiuto � un segnale della loro presenza,e mi arriva un messaggio che dice;ci� che stai cercando � molto vicino a te,non sempre occorre andare lontano per trovare ci� che vi interessa;mi hanno suggerito di ascoltare sempre il cuore.

Bellissimo!!! IO ADORO QUESTI ESSERI DI LUCE,sono la mia GIOIA quotidiana.Ti abbraccio.
Annalisa Inserito il - 01/03/2007 : 10:40:48
cHE BELLISSIMA ESPERIENZA, lORY!!!!!

uN BACIO...
Raggio di Luna Inserito il - 28/02/2007 : 20:04:26
Grazie per questa testimonianza.

lory53 Inserito il - 28/02/2007 : 19:55:35

Gli angeli sono molto pi� vicino a noi, di quello che uno pensa.
Oggi mi � arrivato un loro messaggio,stavo facendo la meditazione con della musica: ad un certo momento si � fermata la musica ivece della musica ho sentito un battito d'ali chiaro,avevo appena chiesto il loro aiuto � un segnale della loro presenza,e mi arriva un messaggio che dice;ci� che stai cercando � molto vicino a te,non sempre occorre andare lontano per trovare ci� che vi interessa;mi hanno suggerito di ascoltare sempre il cuore.
Raggio di Luna Inserito il - 28/02/2007 : 15:55:17
negli incanti delle notti stellate... e nel pallido chiarore della Luna....

Cerchiodiluce Inserito il - 24/02/2007 : 10:05:08
Siamo i vostri Angeli,silenziosamente al vostro fianco.Creature di Luce Universale, emanazione e ponte tra gli umani e l'essenza Divina.Siamo noi quelli che percepite nei sorrisi, nei fruscii, negli incanti delle notti stellate e dei radiosi mattini.
Siamo noi che, quando riusciamo a metterci in contatto con voi, vi doniamo quel senso di gioia che non � legato ad alcunch� di concreto.
E siamo sempre noi che vegliamo sul vostro sonno, per mandarvi i sogni pi� belli, per regalarvi pace, serenit� e gioia.
Raggio di Luna Inserito il - 22/02/2007 : 17:01:21
Citazione:
Messaggio inserito da Cerchiodiluce

Siamo nell'aria,nell'acqua,nelle nuvole,nel vento,nella pioggia che benedice le campagne,nei fiori, negli alberi,nel fuoco che vi scalda e vi illumina.Nel vostro respiro vitale.Siamo gli Angeli.

Si sono ovunque e ci proteggono dalla cattiveria del mondo.
Grazie Angeli di Luce.
Cerchiodiluce Inserito il - 22/02/2007 : 10:18:13
Citazione:
Messaggio inserito da JophieL

Grazie per questo dono.
Semplicemente fantastico.

Un abbraccio di luce

JophieL Inserito il - 22/02/2007 : 00:04:21
Grazie per questo dono.
Semplicemente fantastico.

Un abbraccio di luce

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina