Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna
Inserito il - 18/02/2007 : 18:37:47 Tratto da : Messaggeri- R. Cutolo - Associazione ONLUS "L'angelo"
Ci sono giorni che vanno ed altri che sono scuri. I colori di questo Angelo possono renderti un p� pi� sereno se tu cercherai di capire la vivacit� di questa mia energia. Sono forte, ma allo stesso tempo armonioso e non vedo il perch� tu non ti debba sentire pi� amato. Tutti hanno il diritto di essere ascoltati; se non ti ascoltano loro, prega nostro Dio e vedrai che Lui sar� pronto ad ascoltarti. Vedrai che quando i fiori fioriranno sul prato il mondo sar� visto con occhi sereni e la pace che ti sembrava lontana era pi� vicina di quanto pensassi.
48,47 KB
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
Raggio di Luna
Inserito il - 19/02/2007 : 23:10:24 Ciao. Non sono mie quelle parole. E' un messaggio angelico...
Cristina
Inserito il - 19/02/2007 : 19:23:46 Bellissime parole.. grazie..mi aiuti ad essere piu' serena anche quando/se non lo sono saluti ------------------Cristina