| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Federica |
Inserito il - 15/07/2006 : 18:41:03 Ieri sera ero a casa mia. Appena uscita dalla doccia, esco dal bagno per andare in camera mia: passando da una stanza all'altra sento come un'odore di incenso alla vaniglia, come quello che brucia ogni tanto mia mamma. Entr in camera mia e sento odore come di rose. Vado da mia mamma a chiedere se per caso avesse bruciato dell'incenso, ma mi rispose di no (anzi, in effetti � un bel po' che non ne brucia). Passando dallo stesso punto per entrare nella mia stanza sento di nuovo quest'odore, e poi ancora e ancora, ogni volta che passavo da l�, e nella mia stanza sempre profum di rose. � stata una bella sensazione.. Pensate fosse il mio angelo?  un abbraccio di luce a tutti!   |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| deoris |
Inserito il - 18/12/2006 : 18:35:45 a me pure,capita spesso di sentire odore di incenso quando invece non ce n�...oppure di sentire altri profumi dolci...l'altro giorno mi sono sentita tanto male, mi si era abbassata la pressione e ho sentito un profumo leggero e dolce e subito mi sono sentita meglio.. |
| Ambros |
Inserito il - 17/12/2006 : 15:21:40 Essendoti accertata del fatto che tua mamma era da un po di giorni che non bruciava incenso, il fatto � molto strano.Certamente � un segno della loro presenza |
| JONCRISANG |
Inserito il - 12/12/2006 : 00:02:58 IO HO SEMPRE SAPUTO CHE L ODORE DI ROSE E' PADRE PIO ...HAI CHIESTO QUALCHE GRAZIA O SEI UNA SUA DEVOTA COMUNQUE PUO' ESSERE CHE SIA ANCHE IL TUO ANGELO CHE TI DA' DEI SEGNALI POSITIVI.....![]()
 64,57 KB |