| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fiamma bianca |
Inserito il - 01/09/2007 : 22:40:31 Un rogo di lacrime per il mondo che brucia, il mondo creato da DIO per noi, perch� distruggere questo dono meraviglioso
preghiamo e con l aiuto degli Angeli e la speranza che queste fiamme si spengano , lasciando ogni meraviglia intatta come DIO l ha creata senza che si accartocci come una foglia secca
fiamma bianca |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 03/10/2007 : 16:37:55 Daccordo con voi,mi unisco alle preghiere. |
| Annalisa |
Inserito il - 03/09/2007 : 07:58:34 Mi unisco alle vostre preghiere, con la speranza che l'uomo impari a rispettare ci� che con Amore gli � stato concesso... |
| scharden |
Inserito il - 02/09/2007 : 22:43:58 La Terra continua a bruciare e la stupidit� continua a dominare e a generare nuove scellerate provocazioni. La Terra come organismo vivente su delicati equlibri dinamici reagir� come ha gi� reagito innalzando il livello di sofferenza che ci chiamer� a dure prove. ....E saranno lacrime. Sar� comunque sempre pi� profondo il solco che divider� gli stolti distruttori dal costruttori d'Amore cosicch� sar� pi� facile distinguere gli uni dagli altri.
Preghiamo..., che il nostro Amore si espanda e tocchi il cuore anche degli stolti che attaccando la Terra non si rendono conto che cos� distruggono anche loro stessi. |
| Astro Nascente |
Inserito il - 02/09/2007 : 19:26:42 SONO DACCORDO CON VOI. |
| Alfaomega |
Inserito il - 02/09/2007 : 19:08:53 Di certo, l'uomo non potr� cos� impunemente continuare la sua subdola lotta alla desertificazione e all'uccisione di Madre Terra. In effetti siamo dei microbi in groppa ad un orso, basta che questi si svegli e vedremo quanta fatica ci vuole per tornavi in groppa. Speriamo di non sperimentare, mai una tale orribile fine, nonostante parecchi dei nostri fratelli sono ostinati. Apriamo loro il cuore, attraverso la nostra dedizione materiale e spirituale ogni momento in questo mondo che non vuole morire. |
| AnnaB |
Inserito il - 02/09/2007 : 16:21:26 Sono daccordo con voi carissime sorelline.....mi unisco anch'io alle vosrte preghiere....
 |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 02/09/2007 : 14:07:50 La Terra ha bisogno delle nostre preghiere e del nostro rispetto. |