| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 05/04/2009 : 18:50:45 Chi sei ? ...
tu che non parli ma che di te sento l'odore, sapore d'amore che mi fa compagnia, nei giorni pi� bui quando la vita sembra non sia fatta per me. Chi sei ?... tu che come alito di vento, come la pi� dolce carezza mi sfiori e poi fuggi via, nascondendoti dentro di me. Chi sei ?... tu che di notte, fai eco alle mie parole e ti avvicini, perch� sai che non ti posso vedere e che poi , quando il sonno mi porta con se, ti sento andar via, come... il volo di un angelo, che va a dormire dentro di me.
Scritta da Giammarco
Per te Haziel,per dirti grazie per tutto ci� che fai per me da una vita ,per esserci stato sempre anche quando per me non esistevi,per aver sempre pensato a me anche quando nei miei pensieri non c'eri ,per avermi presa per mano e guidata fino a questo sito ,dove attraverso speciali persone hai saputo come fare per farmi accorgere di te,so che i tuoi /vostri sentimenti sono diversi dai nostri terreni, ma io non sono un Angelo, e so ragionare solo attraverso termini terreni ,e perci� ti dico grazie di non esserti mai stancato di provarci ,di aver perseverato, di non aver mai smesso di amarmi ,di aver creduto sempre e comunque in me, perch� adesso sei il mio primo ed ultimo pensiero, la mia ancora di salvezza, la mia ragione di vita, grazie di esserci sempre e in ogni istante perch� adesso senza di te non saprei pi� vivere ,grazie anche perch� � da un p� di tempo che i brividi nell'anima hanno preso il posto del senso della solitudine ,e sono certa che quel brivido sei tu. Con amore ,tua e per sempre Monica.
 87,02�KB
 51,07�KB |
|
|