| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 28/07/2007 : 03:00:40 Mare e Luna questa notte Angelo.. Io e Te ancora una volta da soli su questa spiaggia deserta.. stringo un pugno di sabbia che scivola via dalla mia mano.. mi fa male la schiena mi lascio cadere, brezza e salsedine mi scostano i capelli dal viso tondo, Cielo e lacrime.. Sento improvvisa una Tua carezza vorrei che tu mi vedessi felice, sai? Invece vedi una scena che si ripete.. Parole a questo punto non ne servono pi� questo � il tempo di tacere.. e forse in quel silenzio mi prenderai le mani e come sempre mi dirai, un p� severo, un p� dolce: "Ora basta, alzati..!"
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| fiamma bianca |
Inserito il - 28/08/2007 : 13:39:56 Angelo da quel giorno che ho visto la luce , nei primi attimi della mia vita, vedo ogni giorno il tuo amore il bene che c'� in te che tu mi hai donato con la tua luce divina .
fiamma bianca |
| giorgio |
Inserito il - 30/07/2007 : 14:20:36 Caro angelo mio, da quando sei entrato nella mia vita sono piu' felice. |
| lilla |
Inserito il - 30/07/2007 : 12:05:47 Beba, basta un pensiero rivolto a lui con amore e fiducia e gi� la sua mano � nella tua... |
| Beba |
Inserito il - 30/07/2007 : 11:59:52 vorrei anch'io avere la forza di prendere la mano del mio Angelo e alzarmi.ma non ho mai avuto il coraggio di farlo. |
| lilla |
Inserito il - 30/07/2007 : 09:05:31 Teresa bella, le tue parole nascono da un cuore meraviglioso, alziamoci e prendiamoci per mano per proseguire anche se un p� zoppi, la nostra vita...
 |
| Astro Nascente |
Inserito il - 28/07/2007 : 11:39:20 SENZA PAROLE......SOLO AMORE |