| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 08/09/2006 : 00:26:26 Ciao a tutti, ogni tanto mi � capitato di sentire un friccichio sulle guance, come un leggero solletico , quasi impercettibile, quando ho capito che nn erano le zanzare il mio pensiero � andato al mio angelo custode, mi veniva da grattarmi ma ora nn lo faccio pi�.....dico questo perch� spesso di sera quando gli parlo, gli dico sempre che vorrei abbracciarlo e quando lo dico piango perch� vorrei che fosse come me, in carne e ossa, per poterlo almeno una volta stringere fra le mie braccia e so che non � possibile perch� sono esseri di luce, ma questa differenza mi fa soffrire....forse sono i suoi baci? o cmq il suo modo per farmi capire che mi sta ascoltando? Volevo chiedervi se magari vi � successo anche a voi, grazie. teresa. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 18/07/2007 : 20:17:58 S�, quanto hai descritto rientra nei fenomeni di origine angelica.
Citazione: Messaggio inserito da angelus
A ME NON E' MAI CAPITATO di sentire baci o carezze... MI SUCCEDE UNA COSA DIVERSA INVECE... QUANDO IL MIO ANGELO SI METTE IN CONTATTO CON ME: A VOLTE SENZA UN MOTIVO SPIEGABILE INIZIO A SENTIRMI FELICE, una sensazione di gioia immensa e non riesco a smettere di sorridere e sentirmi serena, MI E' SUCCESSO ANCHE E SOPRATTUTTO in momenti molto tristi... Sono sicura che in quei momenti il mio angelo � riuscito a stabilire un contatto con me molto forte e la gioia che provo � quella che lui mi infonde....LO SENTO... SENTO LA SUA PRESENZA IN QUEI MOMENTI... CHE E' PURA GIOIA...

|
| angelus |
Inserito il - 18/07/2007 : 19:55:57 A ME NON E' MAI CAPITATO di sentire baci o carezze... MI SUCCEDE UNA COSA DIVERSA INVECE... QUANDO IL MIO ANGELO SI METTE IN CONTATTO CON ME: A VOLTE SENZA UN MOTIVO SPIEGABILE INIZIO A SENTIRMI FELICE, una sensazione di gioia immensa e non riesco a smettere di sorridere e sentirmi serena, MI E' SUCCESSO ANCHE E SOPRATTUTTO in momenti molto tristi... Sono sicura che in quei momenti il mio angelo � riuscito a stabilire un contatto con me molto forte e la gioia che provo � quella che lui mi infonde....LO SENTO... SENTO LA SUA PRESENZA IN QUEI MOMENTI... CHE E' PURA GIOIA...
 |
| JONCRISANG |
Inserito il - 18/07/2007 : 01:11:03 ![]()
 |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:51:52 No no scusami tu nn volevo essere indiscreta non immaginavo ti riferissi alla tua storia personale figurati, nn ci stanno problemi Un abbraccione pure a te. |
| Fersen |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:47:25 Terry ho ankio una mia storia che adesso non sento di dirla ma un giorno forse si. E scusami ancora se ti ho messo in imbarazzo prima ma sentivo di dirtelo. Un immenso abbraccio di luce e che il Signore ti benedica.
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:41:57 Sas� quando hai detto Io sento anche altre cose e forse un giorno ve lo dir� che vuol dire, me lo puoi dire? Se non puoi non fa niente... |
| Fersen |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:26:47 Non devi sentirti in imbarazzo io lo so che tutti lo siamo. Sono daccordo in quel che dici,ma lasciatelo dire cmq sei stupenda hai un cuore pieno d'amore se solo tu potessi vederlo e sentirne il profumo che emana... Non sentirti dunque in imbarazzo non ne hai motivo dai. T.V.B. Fersen  |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:20:19 Non dire cos� mi metti in imbarazzo siamo tutti Anime Splendide qui. E se ci siamo radunati un motivo c'�. I nostri nomi fanno parte della Fratellanza Tutti, nessuno escluso avanziamo sul nostro Cammino con non poche difficolt� ma sostenendoci l'un l'altro. Una grande famiglia. |
| Fersen |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:14:30 Grazie a te Terry che sei in mezzo a noi dolce anima bella,si a te che ci irradi della tua luce e del tuo stupendo amore fraterno. Grazie di esistere. Fersen  |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:03:56 Salvatore carissimo...che dire...le tue parole fanno bene al Cuore, ti ringrazio, sei un fratello dolcissimo illuminato dallo Spirito Santo. Ti voglio bene pure io. |