Home Page di Suono di Luce
Firma il libro degli ospiti...
Segnala questo sito ad un amico!
Cerca nel sito
Iscriviti alla NewsLetter Gratuita!
Manuale online su i Fiori di BachTutto sul Pensiero Positivo basato sulle tecniche di Louise HayGli appuntamenti di Suono di LuceCorsi e seminari di Pensiero Positivo, Fiori di Bach e YogaOrdina i libri da IBS Italia
Le date dei SEMINARI di Pensiero Positivo del 2007
Diffondi il pensiero positivo anche nella tua città... scopri come

come includere gli angeli nella tua vita

Questo esercizio favorisce lo sviluppo di un sistema per guarire il vostro stato mentale con umorismo e sviluppare un piano per mantenere la mente ben centrata.

Ogni volta che potete, nel corso della giornata, prendetevi una pausa per ridere di voi stessi o con voi stessi.

Osservate il potenziale di umorismo che si trova in qualsiasi situazione stiate affrontando: la miglior commedia è la vita reale, specialmente quando le persone si dedicano ai loro affari ed incominciano a prendersi troppo sul serio.

Fate una festa della risata la domenica sera, perchè ci si libera da ogni sorta di serietà la sera prima dell'inizio della settimana e si è quindi pronti ad affrontarla con maggior leggerezza.

Il modo più facile per accrescere l'umorismo nella vita è chiedere agli angeli di procurarvelo: dichiarate loro che siete malati e stanchi di serietà, e che siete pronti e disponibili ad accogliere più umorismo nella vostra vita.

Svegliatevi la mattina ed affermate che oggi riderete, e che avrete molti momenti leggeri con l'aiuto del vostro angelo custode.

Quando si verifica qualcosa di inaspettato che vi butta un pò giù, imparate a fare una brevissima pausa e a cercare l'aspetto umoristico. Osservatevi con onestà ogni volta che potete, fatelo con amore e buon umore e vivrete a lungo!
Ricordate di godere di voi stessi un pochino ogni giorno: gli angeli vi aiuteranno e vi sosterranno al cento per cento.

"Sapete perchè gli angeli sono capaci di volare?...
Perchè si sanno prendere alla leggera."

G.K.CHESTERTON

Altri esercizi:
per entrare in contatto con il proprio bambino di luce
e per lasciar andare le preoccupazioni

inizio pagina