Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 san michele
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 22:16:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono devotissimo a san michele ma, a volte quando sono giu' di morale non riesco ad affidarmi totalmente a lui e prego che lui mi ascolti anche se non lo vedo. spesso sento il vuoto intorno a me che si riempie solo di rabbia e mi chiedo perch�. penso che, forse, la causa e' nella mia incapacit� di amare. se qualcuno avra' voglia o senta che anche per me ci sia una possibilit� di essere ascoltato dagli angeli, prego perch� possa intercedere con la preghiera per me. grazie a tutti, luigi

Modificato da - luigi in Data 06/04/2011 22:18:04

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 22:22:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luigi, prova a creare un ambiente silenzioso, abbassa le luci e accendi una candela. Se lo gradisci accendi dell'incenso.
Dunque prega verso la candela: la Luce interiore.

San Michele Arcangelo � con te...
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 00:19:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...la luce delle candele avvicina gli angeli. Prova anche ad aprire le braccia ed a chiudere gli occhi; gli angeli ti abbracceranno e tu sentirai veramente che qualcuno ti stringer�. Forse sentirai anche un soffio, se l'angelo vorr� donartelo e se sarai abbastanza abbandonato alla loro presenza intorno a te. Comunque sentirsi soli nel mondo � normale...gli angeli sostengono questo nostro sentirci soli.Lo portano e lo sopportano insieme a noi e ci sussurrano che possiamo essere soli a causa degli uomini, ma che in realt� non siamo mai soli, perch� l'invisibile non ci lascia mai. Quindi se ti senti solo guarda il cielo ed accendi una piccola fiammella...vedrai che ti passer�. Ciao.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 00:22:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Gli Angeli desiderano che gli uomini siano uniti.

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 10:50:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...non solo gli angeli lo desiderano, ma anche tutti coloro che amano e vogliono la pace.

luigi

51 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 13:33:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie per la vostra vicinanza. non so se gli angeli desiderino che tutti gli uomini siano uniti perch�, purtroppo questo non sembra, almeno per ci� che si vede tutti i giorni. Da piccolo me lo hanno insegnato e spiegato e poi da grande � diventata una mia certezza; il libero arbitrio. Ogni uomo per� credo nasca per vivere in pace e dare la pace poi, immancabilmente, altri uomini lo spingono in una diversa direzione e nei casi estremi alla violenza. sono consapevole che forse non � la cosa pi� giusta ma , a volte, prego Dio solo per chiedere perch� il libero arbitrio se poi si deve soffrire in questo modo e per fatti in apparenza inspiegabili.

Modificato da - luigi in data 09/04/2011 13:35:15

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 14:13:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao luigi, perch� il libero arbitrio?

Ti piacerebbe essere realizzato per "legge", ed essere amato perch� un'entit� superiore costringe tutti a questo?

luigi

51 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 15:40:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Piccolo Principe, cerco di spiegare meglio il mio pensiero; il libero arbitrio � un dono di dio a noi e a tutti i suoi figli, credo, ovunque essi siano, tuttavia penso che l'uomo non abbia i mezzi per apprezzare questo dono e nell'esercizio del libero arbitrio superi ,sovente, i propri limiti e quelli imposti, per cos� dire, dalla natura. questo fenomeno , purtroppo, produce o una profonda rassegnazione o, peggio, una reazione uguale e contraria. Amare � la cosa pi� difficile da fare quindi, ma � solo il mio pensiero, gli uomini preferiscono l'indifferenza alla condivisione e l'ego all'accettazione dell'altro. tutti mezzi questi poco faticosi. Alla fine ci� che � tangibile , putroppo, spesso molto spesso � solo sofferenza e noi dobbiamo fare i conti, che ci piaccia o no, con la dura realt� di questa vita.Io ho messo e metto sempre e solo Dio al centro della mia vita, nonostante faccia continuamente errori, o patisca delusioni per aver provato ad amare gli altri. Ecco perch� a volte sono solo e vorrei poter chiedere ad un angelo che mi spieghi tutto ci�. Grazie a voi, di tutta la vostra pazienza e disponibilit�.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 15:45:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dici vorresti chiedere a un Angelo....
Perch� usi il condizionale?

Chiedilo........

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 16:23:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, Luigi. Domanda agli angeli ogni spiegazione che desideri. Svuota la tua mente e preparati ad accogliere la loro risposta libero da condizionamenti. Esponi loro ogni tuo dubbio...essi ti ascolteranno e la loro risposta non mancher�.
Il libero arbitrio � una atto di fiducia e di tenerezza che Dio ripone in noi...� accettazione incondizionata ai Suoi precetti come risposta al Suo amore. Ci lascia liberi di scegliere perch� ci ama e perch� non vuole renderci suoi schiavi, ma figli, liberi di accettarlo come Padre.

luigi

51 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 09:53:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie francesca, credo che per me a volte sia un p� dura svuotare la mente tanto mi sento come condizionato o spinto ad agire. Mi rendo anche conto che l'agire non � sempre la cosa pi� giusta, ma spesso mi capita di sentire dentro di me una spinta ad agire, o meglio a reagire e, nei casi peggiori, a prevenire o contrattaccare. Scusami se uso questi termini poco spirituali ma solo con questi riesco a spiegare il mio stato d'animo. credo anche che i suggerimenti dell'angelo arrivino ma sicuramente non riesco a decifrarli o a capirli. Pensando all'amore universale da un po di tempo mi lascio andare a questa infinita forza(anche se non sono cos� costante) e accorgendomi che , gurda caso, aumentano le difficolt� o la solitudine mi rendo conto di essere sulla strada giusta. tuttavia non riesco, e spero siano chiari i miei limiti, a sentire ci� che pi� di ogni altra cosa vorrei sentire. Non ho paura di esser solo ma di non essere sulla strada giusta e, in questo senso, le mie preghiere rivolte all'Angelo mi sembra che cadano nel vuoto. comunque ringrazio tutti del tempo che mi avete dedicato. luigi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina