| Autore |
Discussione  |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 13:59:04
|
Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volont�,
come in cielo cos� in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 23:10:57
|
| Uniamoci tutti in preghiera, per le vittime ma anche e soprattutto per i superstiti. Per i bimbi rimasti improvvisamente soli; per chi non ha pi� casa, n� viveri, n� ricordi; per chi ha perso la speranza e la fede, per coloro che in questo momento in cui tutti noi pensiamo alla quotidianit� del domani, non hanno pi� desiderio di vedere la luce del giorno. |
 |
|
|
SuperRomu
Conte
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli
17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2011 : 01:59:48
|
A Tutte Le Persone in Tutto il Mondo da Masaru Emoto
Per favore mandate le vostre preghiere d�amore e gratitudine all�acqua degli impianti nucleari a Fukuhima, Giappone. Anche adesso, 16 giorni dopo il disastro di terremoti massicci di Magnitudine 9 e il surreale, massicci tsunami, pi� di 10.000 persone ancora mancano all�appello. E lo rende peggiore il fatto che i reatori degli impianti nucleari di Fukushima stanno incominciando a perdere le acque, contaminando l�oceano, l�aria, e le molecole dell�acqua nelle zone circostanti. La sapienza dell�uomo non ha saputo fare molto per risolvere il problema, ma soltanto cerca di raffreddare la rabbia dei materiali radioattivi nei reattori buttando acqua su di loro. Ma davvero non c`� altro da fare? Io penso invece che c��. Nei pi� di vent�anni di ricerca, misurando l�hado e sviluppando la tecnologia fotografica dei cristalli d�acqua, io sono testimone del fatto che l�acqua pu� diventare positiva quando riceve la vibrazione pura della preghiera umana, anche a distanza enorme. La formula di Albert Einstein, E=MC2 significa in realt� che Energia = numero di persone e il quadrato delle coscienze delle persone. Adesso � il momento di capire il significato vero. Uniamoci in una cerimonia di preghiera come cittadini del pianeta terra. Vorrei chiedere a tutta la gente, non solo in Giappone, ma in tutto il mondo di aiutarci per favore a trovare una via di uscita da questa crisi!!
La procedura della preghiera � questa:
Nome della cerimonia: �Mandiamo i nostri pensieri d�amore e gratitudine a tutte le acque degli impianti nucleari in Fukushima� Giorno e ora: 31 Marzo, 2011 (Gioved�) 12.00 mezzogiorno in ogni fuso orario Per favore dite la frase seguente:
�ACQUE DELL'IMPIANTO NUCLEARE DI FUKUSHIMA, CI DISPIACE DI FARVI SOFFRIRE. PERDONATECI PER FAVORE. NOI VI RINGRAZIAMO E VI VOGLIAMO BENE�
Per favore ditelo ad alta voce o nella mente. Ripetetela tre volte mentre tenete le mani insieme in posizione di preghiera. Per favore offrite la vostra preghiera sincera. Grazie moltissimo dal profondo del mio Cuore. Con amore e gratitudine, Masaru Emoto Messaggero dell'Acqua |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|