Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 Per il Giappone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 13:59:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Padre nostro che sei nei cieli,

sia santificato il tuo nome,

venga il tuo regno,

sia fatta la tua volont�,

come in cielo cos� in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,

e rimetti a noi i nostri debiti

come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori,

e non ci ci indurre in tentazione,

ma liberaci dal male.

Amen

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 23:10:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uniamoci tutti in preghiera, per le vittime ma anche e soprattutto per i superstiti. Per i bimbi rimasti improvvisamente soli; per chi non ha pi� casa, n� viveri, n� ricordi; per chi ha perso la speranza e la fede, per coloro che in questo momento in cui tutti noi pensiamo alla quotidianit� del domani, non hanno pi� desiderio di vedere la luce del giorno.
Torna all'inizio della Pagina

SuperRomu
Conte

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli

17 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 01:59:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SuperRomu  Rispondi Quotando
A Tutte Le Persone in Tutto il Mondo da Masaru Emoto

Per favore mandate le vostre preghiere d�amore e gratitudine all�acqua degli impianti nucleari a Fukuhima, Giappone.
Anche adesso, 16 giorni dopo il disastro di terremoti massicci di Magnitudine 9 e il surreale, massicci tsunami, pi� di 10.000 persone ancora mancano all�appello. E lo rende peggiore il fatto che i reatori degli impianti nucleari di Fukushima stanno incominciando a perdere le acque, contaminando l�oceano, l�aria, e le molecole dell�acqua nelle zone circostanti.
La sapienza dell�uomo non ha saputo fare molto per risolvere il problema, ma soltanto cerca di raffreddare la rabbia dei materiali radioattivi nei reattori buttando acqua su di loro.
Ma davvero non c`� altro da fare?
Io penso invece che c��. Nei pi� di vent�anni di ricerca, misurando l�hado e sviluppando la tecnologia fotografica dei cristalli d�acqua, io sono testimone del fatto che l�acqua pu� diventare positiva quando riceve la vibrazione pura della preghiera umana, anche a distanza enorme.
La formula di Albert Einstein, E=MC2 significa in realt� che Energia = numero di persone e il quadrato delle coscienze delle persone.
Adesso � il momento di capire il significato vero. Uniamoci in una cerimonia di preghiera come cittadini del pianeta terra. Vorrei chiedere a tutta la gente, non solo in Giappone, ma in tutto il mondo di aiutarci per favore a trovare una via di uscita da questa crisi!!

La procedura della preghiera � questa:

Nome della cerimonia:
�Mandiamo i nostri pensieri d�amore e gratitudine a tutte le acque degli impianti nucleari in Fukushima�
Giorno e ora: 31 Marzo, 2011 (Gioved�) 12.00 mezzogiorno in ogni fuso orario
Per favore dite la frase seguente:

�ACQUE DELL'IMPIANTO NUCLEARE DI FUKUSHIMA, CI DISPIACE DI FARVI SOFFRIRE. PERDONATECI PER FAVORE. NOI VI RINGRAZIAMO E VI VOGLIAMO BENE�

Per favore ditelo ad alta voce o nella mente. Ripetetela tre volte mentre tenete le mani insieme in posizione di preghiera.
Per favore offrite la vostra preghiera sincera.
Grazie moltissimo dal profondo del mio Cuore.
Con amore e gratitudine,
Masaru Emoto Messaggero dell'Acqua
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina