Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 ascoltami o mio dio....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bianchinae
Osservatore silenzioso

CAT

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Citt�: vicenza

2 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 13:32:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
o dio mio, ascolta la mia preghiera, oggi e sempre si eleva a te, un salmo di davide dice, io alzo gli occhi ai monti donde mi verr� l'aiuto? il mio aiuto vien da te. ed � proprio a te che mi rivolgo a cuore aperto con tutta me stessa, ti prego o mio signore e salvatore dell'anima mia, purificami e lavami col tuo sangue, f� che io faccia sempre la tua volont�, per risultare giusto agli occhi tuoi. dammi amore, fede e speranza per andare avanti e portare la tua parola ad ogni cuore. sii tu o mio ges�, a guidarmi e proteggermi da tutto il male che mi circonda e f� che possa sempre camminare nelle tue rette vie, questo ed altro ancora oggi io chiedo a te santo padre. dammi il dono della vista che sin da quando nacqui non ho, dio ti prego rendimi degna del tuo miracolo. sono tua figlia e tu sei mio padre. a te affido la mia vita, mostrami per sempre la tua luce celeste. santo, santo, santo � il tuo nome ora e per sempre amen!

l'eterno � il mio pastore � nulla mi mancher�!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina