Autore |
Discussione  |
|
maria olmina
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: cava dei tirreni
16 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 10:19:11
|
Salve a tutti sono Maria Olmina,volevo parlarvi dei nostri Amici invisibili(solo per chi non vuole vedere o sentire).Qualche giorno fa un'amica mi ha regalato un portachiavi con un Angelo visto che parlo sempre di questi Amici,la sera a casa mentre mi accingevo a riporre le chiavi ha squillato il cellulare era il mio compagno,rispondendo mi sono resa conto che era partita la telefonata senza che lui l'avesse attivata,aveva detto che portava la madre per un controllo cardiologico ma la voce della donna che era con lui non era la madre.non sto a dirvi quello che dicevano o facevano,mi sono sentita male..e in quel momento la sensazione che ho avuto � stata come se Lui mi avesse detto � un regalo apri gli occhi.Saluti a tutti.e Saluti alla Fratellanza Bianca.
|
Maria Siani |
|
horse2012
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: U.S.A.
34 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 22:18:41
|
Carissima Maria......sembra proprio che il tuo Angelo ti ami tanto e il suo messaggio � chiarissimo, prendilo in totale considerazione perch� � un messaggio d'amore solo per te dal tuo miglior amico,il tuo Angelo Custode.Pace |
 |
|
maria olmina
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: cava dei tirreni
16 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 10:17:16
|
Ti ringrazio di cuore per la tua risposta,mi scuso con te e con tutti del Forum.Avevo bisogno di sfogarmi con persone buone come voi tutti,ho sentito che dovevo condividere con voi la mia amarezza..il mio vuoto che grazie al mio Angelo e a Nostro Signore si sta riempendo ogni giorno.E' come quando prego che dico, Signore fa che ti Ami ogni giorno un p� di pi�.. Un abbraccio di cuore.Grazie |
Maria Siani |
 |
|
|
Discussione  |
|