Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Frasi
 Apparenze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nina70
Attivo partecipante

Citt�: milano

47 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 10:06:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao helel non puoi "permetterti di giudicare" in questo modo, perch� non sai tutto quello che ci sta dietro... ti trascrivo un messaggio tratto da: Olga Foini "Domande e risposte con Gabriele Arcangelo - Seconda raccolta", pagine 71-73, Edizioni Segno. Spero che possa esserti di aiuto per capire maggiormente...

"La creazione della terra � destinata alla vostra redenzione come ogni cosa di Dio riguardante il genere umano.
(....)
(....); ogni cosa da Lui creata, (....), serve alla vostra redenzione e appartiene ad un disegno divino la cui profonda essenza va ricercata nell'ordine dell'universo e nei percorsi che le creature di Dio affrontano (uomini, angeli e spiriti pi� o meno beati).
(....)
Ecco allora che si presentano due sfaccettature estremamente diverse del pianeta terra: la prima che riguarda questo posto come mondo in cui sono presenti percorsi di purificazione del genere umano in quanto qui Adamo ed Eva vennero scacciati dall'Eden, e qui ogni discendente viene per redimere e purificare nel Nome di Dio.
Il secondo aspetto invece riguarda pi� propriamente il praticato demoniaco che regola parecchio la struttura terrestre e con questo mi riferisco ai paticati demoniaci che governano le modalit� dei dannati e dei demoni.

(....) sulla terra, come sapete, si viene per redimere e purificare e tutto viene convogliato nei meriti che voi acquisite proprio per la condizione umana di svantaggio dovuta al praticato demoniaco.
(....)
Qui sulla terra sono presenti tutti i praticati demoniaci e il male nelle sue espressioni inquietanti e concrete. Si pu� nascere uomo come disabile o come una persona con gravi limiti, senza che voi, vedendolo, possiate discriminare l'origine spirituale; infatti la sua anima si pu� presentare sotto un duplice aspetto:

il primo nel quale l'anima in questione viene qui per redimere e purificare con un bagaglio di sofferenza da essa stessa richiesta da Dio Padre prima di scendere in questo garbenterio a causa di un suo pesante fardello di redenzion e in questo caso c'� sempre un angelo speciale, oltre al custode, che l'aiuter� a sopportare la sua difficile situazione con un marderio particolare chiamato appunto marderio angelico di sofferenza.

Il secondo aspetto, invce, pu� presentare un'origine ben diversa, ovvero quella di un'anima persa se non addirittura dannata che viene qui con un praticato satanico come quello, ad esempio, di dimostrare all'umanit� di essere stata dimenticata da Dio contro il quale o si scaglia con rabbia oppure assume un atteggiamento profondamente ateo. Vista in quest'ultima chiave, � chiaro che essendoci l'assenza assoluta di redenzione per quell'anima, la sofferenza non avr� pi� alcun significato, pertanto la persona in questione, nel caso ad esempio che sia malata gravemente, chieder� che le siano sospese le cure in favore dell'interruzione della propria vita e via dicendo.

Ricordate che chi vive lontano da Dio, non ha molte orecchie ai richiami di Dio, tanto meno a quelli angelici; pertanto difficilmente un'anima persa, se non addirittura dannata, daranno un senso divino e di fede alle proprie sofferenze.

Quindi ad ogni uomo, redento o meno, vengono offerte da noi angeli nel corso della vita uguali occasioni di redenzione per tutti, nessuno escluso, anche se un'anima � dannata, non importa se essa continuer� a rifiutare Dio per l'eternit�....: ricordate che la Misericordia di Dio � molto pi� grande della carit� umana e che ogni uomo anche perso nel buoi dell'ateismo, se in punto di morte comprende di aver sbagliato, sar� salvo!"

http://blog.libero.it/IlMarderioDivino/9185222.html

nina

Modificato da - nina70 in data 03/09/2010 10:11:08
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 20:09:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un essere umano, non viene calcolato per la bellezza o bruttezza ma per la purezza del cuo cuore.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 22:08:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�

Un essere umano, non viene calcolato per la bellezza o bruttezza ma per la purezza del cuo cuore.

Questa � la Verit�

Helel
Attivo partecipante

Citt�: Il Cairo

32 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 23:00:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace sinceramente essere stato frainteso, o comunque essermi spiegato male.
Ho semplicemente espresso un opinione che non obbligatoriamente potrebbe venir approvata, compresa o condivisa, ma almeno rispettata.
Ripeto di non essere una persona superficiale, nella mia vita ho continuamente a che fare con qualsiasi genere di persone, belle o brutte sempre secondo i canoni o gli stereotipi della societ� moderna.
Non giudico mai le persone in base al loro aspetto estetico, ma in base alle loro azioni e o comportamenti.
Rispetto tutte le persone indipendentemente dal loro aspetto, la mia � stata semplicemente un opinione dettata dalle mie esperienze sociali.

Non disprezzo ne derido le persone che secondo me, e sottolineo secondo me, possono essere poco avvenenti, secondo il mio personale gusto e criterio.

Helel

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 23:47:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....non pronuncio il tuo nome perch� � quello di un demone. Nulla contro di te, ma non mi va di pronunciare uno dei servi della bestia.

Fatta questa premessa, ... Io personalmente non ti ho frainteso.
Sei stato chiarissimo e dettagliato.
Non mi sento di rispettare le idee che feriscono il prossimo. In tal caso le combatto.

Spero anche tu non fraintenda da che parte sto.

Ciao.

Helel
Attivo partecipante

Citt�: Il Cairo

32 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 01:11:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ogni persona � libera di vedere ci� che vuole, o di credere in ci� che ritiene pi� giusto.

Il nome "Helel" nella tradizione sufica islamica vuol dire: Dio di Dio o Luce di Dio, e nel Phanteon ebraico � addirittura considerato uno dei 72 geni.

Non era mia intenzione iniziare un discorso contorto e filosofico d'altra parte la vita � semplice anche se inevitabilmente cerchiamo di renderla complicata per il puro gusto di sembrare inutilmente pi� edotti degli altri.

Helel

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 08:32:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Helel

Ogni persona � libera di vedere ci� che vuole, o di credere in ci� che ritiene pi� giusto.

Il nome "Helel" nella tradizione sufica islamica vuol dire: Dio di Dio o Luce di Dio, e nel Phanteon ebraico � addirittura considerato uno dei 72 geni.

Non era mia intenzione iniziare un discorso contorto e filosofico d'altra parte la vita � semplice anche se inevitabilmente cerchiamo di renderla complicata per il puro gusto di sembrare inutilmente pi� edotti degli altri.

....stai dicendo cose non vere.
HELEL � un angelo caduto, uno dei nomi di Lucifero.
Il suo nome significa demonio e ha dato origine al nome anglosassone HELL =diavolo.
Averlo usato in uno spazio dedicato all'angelologia e che ripudia i demoni, � una provocazione, uno scherno.

In questo spazio non esiste la democrazia intesa come libera espressione del bene o del male. L'intero sito intraprende una strada netta e ben precisa.
Nessuno ti obbliga a condividerla.
Tuttavia nessuno ti autorizza a schernirla.

Per il discorso di bruttezza fisica come peso karmico, sono allibito dalle tue parole.
Ancor pi� esterrefatto dalla tua replica che mira a sminuire l'intera discussione, proprio da te spinta alla discriminazione.

Le parole rimangono ... Qui incise da te.

Da che parte stai? E Chi � Come Dio?

claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo

300 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 01:04:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
helel permettimi di dire il mio pensiero,
credo che la bellezza sia unn parte di noi, ed esattamente la met� di noi.
perch� esiste anche quel lato nascosto in tutti noi....che non vogliamo mai vedere o che sia visto,
quella parte fastidiosa che prima o poi ci e si riflette nello specchio che spesso copriamo per non guadare le nostre cose che non ci piacciono ma che comnque ...prima o poi la vita ci porter� ad affrontare, a guardare inpiena luce
la bellezza materiale ...credo sia come chi ha una buona istruzione ...ma non ha ...cultura.
la vera bellezza sta nell'intero di noi , convinto che ...di noi si deve accettare ogni cosa bella o brutta che sia.
dire che chi � bello fisicamente � bello anche dentro ...e' un p� leggero, dire che chi � brutto nel corpo � minore o ha un karma travagliato... mi s� di dare una giustificazione ad una cosa che � pi� sgradita ai nostri occhi che alla nostra anima.
pensi davvero che una persona carente di bellezza fisica, sia perc h� lo desidera? sia perch� � povera di anima?
perch� classificare?
perch� non � possibile accettarci per ci� che siamo....cosi'...come siamo?
credo che la bellezza sia in un " completo" ..di noi!
il bicchiere mezzo vuoto ...porta ancora....sete
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina