robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 20:32:04
|
.......In 20 anni di matrimonio non ho mai visto mio suocero crollare e piangere,un uomo di 80 anni mi ha trafitto il cuore. vederlo piangere come un bambino e dirmi non ci vedo pi�. Questo l'ho saputo da mia moglie in Sacrestia mentre servivo la Santa Messa. sapendo questo non ho osato parlarne con il Padre di mia moglie ,ho cercato di metabolizzare ci� che mi aveva preannunciato. Arrivato a casa mio suocero mi ha reso partecipe dicendomi il suo problema senza che io dassi a vedere ci� che gi� mi era stato detto.. vedermi davanti mio suocero e Padre piangere mi ha colpito. La sua malattia � la maculopatia degenerativa,nonostante che sia in cura con Laser e punture agli occhi.
Chiedo umilmente di pregare per Camillo.
Grazie a voi tutti
|
|
Musicangelica
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Mezzago
14 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 15:22:58
|
Ciao Robin:
Ti capisco cosa stai provando perche la mia madre il anno scorso ha perso la vista in il arco di 3 messi, glaucoma acudo, li hanno detto, ha 72 anni, una donna forte che sempre ha badato la famiglia e che oggi si trova senza potere fare nulla di nulla, la negazione e la prima cosa che ti succede, oggi a un anno di tale notizia non riesco a immaginarla cosi... lei vive in la citta del Messico, vuole dire che non ho neanche la opportunita di "vederla"... e con tantisimo amore faro una pregherie per il tuo suocero.
Forza che Dio non ci lascia mai da soli,,, anche per la tua moglia che capito mai che mai... |
Niente succede solo perch� si, sempre c'� dietro la mano di Dio. |
 |
|