Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Demonologia ed esorcismi
 credere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liquirizia
Osservatore silenzioso

angeli 2

Regione: Lombardia
Citt�: milano

6 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 18:16:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie musicangela e grazie piccolo principe
sapete io fino all'anno scorso ero una che si rivolgeva a Dio solo per preghiere imparate da piccola a memoria e pregavo solo nei momenti difficili poi un giorno leggevo di una donna che vedeva la madonna e mi sono chiesta "se la madonna apparisse a me che cosa vedrebbe"in quel momento mi sono vergognata tantissimo perch� all'improvviso ho sentito un vuoto immenso mi sentivo senza fede e senza amore cristiano per gli altri ,mi chiedevo "io cosa faccio per gli altri" e allora ho iniziato a parlare con Ges� in continazione , gli chiedevo il perch� di questo mio non credere in fondo ero cristiana avevo ricevuto il battesimo la comunione e mi chiedevo sempre il perch�. parlavo con Ges� come non avevo mai fatto prima d'ora e ho incominciato a cercarlo ovunque ed � stato allora che ho iniziato a cercare anche su internet e poi ho sono arrivata su questo sito che parla di angeli e qui ho letto delle cose che mi arrivavano al cuore e mi facevano venire la pelle d'oca e spesso leggevo cose ed era come se le avessi sempre sapute e poi leggevo le vostre mail e il vostro modo di comunicare cos� amorevole cos� fraterno mi ha fatto venire la speranza che forse anche io posso credere.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 20:13:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Liquirizia,
hai provato ad ascoltare il silenzio?
hai provato ad ascoltare la tua musica che � dentro di te?
Ma come prima cosa ed � la pi� importante ad AbbracciarTi?

Siamo UNO con Il DIVINO = AMORE

UN Abbrracio di Luce

Torna all'inizio della Pagina

Musicangelica
Osservatore silenzioso

oBI wAN

Prov.: Milano
Citt�: Mezzago

14 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 10:47:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao di nuovo:

Ti ricordi quello chi ti ho scritto prima? anch'io ho avuto questo senso di vuoto, per questo un "angelo" il tuo "angelo" ti ha portato qui, legge, impara, apre il tuo cuore, ascolta il silenzio come ti dice Robin, ma sopra tutto non mi stancher� mai di dirlo, ASCOLTA IL TUO CUORE, li sta tutto, la scintilla divina che cerchi non c'� fuori � dentro di te; personalmente posso raccomandarti un libro fantastico, si chiama "CONVERSAZIONI CON DIO" il autore � un americano di nome NEALE DONALD WALSCH, troverai solo conferma di tutto quanto ti sta accadendo oggi.

Ti lascio un amorevole abbraccio di luce

Niente succede solo perch� si, sempre c'� dietro la mano di Dio.

liquirizia
Osservatore silenzioso

angeli 2

6 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 14:57:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie robin e grazie a te musicangela grazie per le vostre parole ma sapete � pi� facile a dirsi che a farsi voi dite che dovrei volermi pi� bene ma in questo momento la mia autostima � a zero.
c'� l'ho con me stessa perch� non so come ho fatto a vivere tutto questo tempo solo avendocela con Dio e incolpandolo di tutto quello che mi succedeva. io so che gli angeli esistono e che aiutano le persone ma so anche che finch� non riuscir� ad aprirmi all'amore io non li sentir� e il punto � proprio questo io non riesco a sbloccarmi da questa situazione . io vorrei sentire tutto quell'amore di cui voi parlate ma forse sono troppo vuota o forse sono cattiva ....
comunque musicangela comprer� il libro che mi hai consigliato e chiss� forse mi aiuter� .ciao e grazie ancora . vi mando un abbraccio

Musicangelica
Osservatore silenzioso

oBI wAN

Prov.: Milano
Citt�: Mezzago

14 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 15:57:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A continuazione ti trascrivo, un pensiero angelico, presso del libro: "Pensieri degli Angeli" di Giovanna Mancini:

Se adesso ti senti un po'orgogliosa,
fermati e modella il tuo orgoglio,
dagli la forma che pi� ti piace e poi
esponilo sul davanzale della tua casa
Vedrai qualcuno prima o poi passer�,
si soffermer� e ti dir�: � perfetta
ma tanto fredda,
per favore,
visto che sei cosi brava,
fammi qualcosa di pi� semplice,
in modo che io possa condividere
con tutti la gioia della tua creazione.

Niente succede solo perch� si, sempre c'� dietro la mano di Dio.

Mary71
Appassionato partecipante

CONIGLIO

Prov.: Varese
Citt�: Besozzo

60 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 11:11:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti trascrivo un messaggio angelico di giuseppina tollini....aiuta il tuo cuore a guarire il dolore del tuo passato per i rancori,le ingiustizie, le aspettative deluse,i sogni non realizati. metti pace in te e guarda al tuo presente e f� quello che tu vuoi,oggi si realizzi: i tuoi sogni,i tuoi desideri,la tua volont� di vita. e f� che quella parte creativa che � tua possa finalmente esprimersi ed espandersi per la gloria di dio che � in te.un abbraccio

opale
onda tenue

opale

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 22:51:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao carissima:a m� � capitata la stessa cosa in un momento della mia vita in cui avevo intrapreso un sentiero sbagliato nel mio cammino (a volte capita a tanti).
In quel periodo mi sentivo fuori strada,anche per dei motivi familiari e di lavoro miei.
Dopo aver riflettuto su molte eventualit�,mi accorsi che i miei ostacoli che avrei dovuto risolvere,non sarebbero stati di breve durata,e che cercando in breve tempo una soluzione semplice avrei allungato addirittura la loro soluzione.
Quindi mi sono preso del tempo,(tanto prima non sarei riuscito),e h� iniziato anche a leggere biografie di persone (rientranti nell'ambito CRISTIANO)che con le loro fatiche e opere di bene,hanno aiutato molti,ed il tempo mi sembr� farsi molto pi� utile,per me e per gli altri.
Molti "trovano" problemi(che brutta parola) per l'ascoltare il prossimo che a sua volta ascolta altri che ne hanno sempre di pi�.
Ascoltiamo quelle testimonianze di persone di fede che hanno sperimentato loro stesse le difficolt� della vita e capiremo che l'ascoltare una voce che dia forza nelle prove della vita aiuta meglio che ascoltare l'ovviet�.
Leggi e ascolta gi� da te le opere buone,e la fede la troverai nella fiducia che avrai in quelle opere,all'opposto sai gi� da te la vita che risposte d�,e non mi sembrano le migliori.
CIAO un abbraccio
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

liquirizia
Osservatore silenzioso

angeli 2

6 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 12:38:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione il tempo aiuta come anche i consigli di brave persone come voi .vi ringrazio di cuore e vi mando un abbraccio..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina