Autore |
Discussione  |
|
Cherubina85
Appassionato partecipante

Citt�: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 15:14:23
|
ho letto da qualche parte su internet.... (se non erro dovrebbe essere qualcosa scritto da Giuditta D.), che per creare ancora di pi� un contatto con il nostro angelo custode, potrebbe essere utile creare un piccolo altarino, in una parte della nostra casa dove percepiamo particolare serenit� e pace. Nulla di trascendentale... deve essere un angolino della casa, dove riunire insieme tanto oggetti carini e per noi carichi di significato... Io ad esempio ho deciso di crearlo nella mia stanza, e mettere tante belle statuine di angeli, che a me piacciono tanto, insieme con un vasetto dei fiori preferiti dal mio angelo.... Voi che ne pensate? Non sarebbe bello dedicargli un angolino della nostra casa tutto per lui? Dove magari accendere un incenso profumato e meditare?
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 15:35:08
|
Io ne ho uno in camera mia, c'� un bamb� e qualche statuina..
si, � una buona idea creare un angolo cos�.. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
Cherubina85
Appassionato partecipante

Citt�: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 15:39:08
|
bene maumau! infatti sto provvedendo a recuperare tutte queste cosine a me care..... cercavo anche un bonsai.... ma quelli che ho visto, non mi convincevano molto.... ad ogni modo provveder�! E tu maumau dimmi.... ritrovi particolarmmente in questo angolo la presenza del tuo angelo??? E' riuscito a comunicarti se a lui � cosa gradita? Io lo vedo quasi come un piccolo dono di ringraziamento solo per lei!! |
 |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 18:02:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Cherubina85
ho letto da qualche parte su internet.... (se non erro dovrebbe essere qualcosa scritto da Giuditta D.), che per creare ancora di pi� un contatto con il nostro angelo custode, potrebbe essere utile creare un piccolo altarino, in una parte della nostra casa dove percepiamo particolare serenit� e pace. Nulla di trascendentale... deve essere un angolino della casa, dove riunire insieme tanto oggetti carini e per noi carichi di significato... Io ad esempio ho deciso di crearlo nella mia stanza, e mettere tante belle statuine di angeli, che a me piacciono tanto, insieme con un vasetto dei fiori preferiti dal mio angelo.... Voi che ne pensate? Non sarebbe bello dedicargli un angolino della nostra casa tutto per lui? Dove magari accendere un incenso profumato e meditare?
anch'io avevo sentito questa cosa meravigliosa che giuditta aveva consigliato. io l'ho avevo fatto il mio altarino solo per il mio Angelo, ma purtroppo me lo hanno fatto togliere,ogni vl. i miei figli mi dicevano che sembrava una chiesa, peggio qualcuno diceva sembra un cimitero, invece per me era un luogo dove splendeva la luce del mio Angelo. Ho cambiato il posto , ancora accendo la candelina, ma non � piu' come prima, sapete, e come se un'amico lo mettete in primo piano e poi in un angolino. Ecco sento che il mio altarino, per il mio Angelo Custode sia andato a finire in un angolino. Ho una casa grandissima e non riesco a trovare un luogo tutto per lui. |
Modificato da - marial in data 21/08/2009 18:11:07 |
 |
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 18:17:51
|
Io o un mobiletto con delle mensole, quella in alto, � dedicata agli Angeli,questo mobiletto � sulla mia scrivania, in sala dove sto col computer, � dove o voluto io, e ne vado fiera e felice di accudirli e di pregare con loro. |
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 21:47:19
|
Dolci Fiori del Maestro " il Verbo ", il pi� bel altare siete voi, che nella vostra Umilt�, volete trasmettere ci� che di Meraviglioso Vi sia in Voi, � meraviglioso Tutto ci�, poich� manifestate il vero volto e Presenza dell'Amore del Maestro " il Verbo " in Voi, mantenetelo Attivo e Vivo in Voi, questo Amore Luminoso, Lume Eterno ... Pace ha voi Viandanti Viaggiatori, voi Messaggeri di Pace, di Amore nella Fratellanza Universale ...
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
la Luce del Maestro il Verbo Eterno, che � in Voi, dategli Pace, Amore, Umilt�, nelle vostre segrete Preghiere Azzione ...
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 23:58:45
|
Ciao Gildo, scusa se mi permetto di ricordarti che ti sei fatto un altare con una statua mastodontica, che invidierebbe pure la curia del vaticano, pagata fior di quattrini.
E insomma su....facciamo i seri, invece di raccontare favole. |
 |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 00:37:13
|
Si � vero quanto tu dici non � cosi costoso come lo � il santuario di Roma dalle sue numerose arti che sovrastano la stessa Basilica cos� come ogni Basilica che faccia parte della " RELIGIONE CATTOLICA ROMANA CHIESA " ... IL MIO ALTARE ... che tu dichiari � Umile e colmo di Amore Puro e Sincero ... Come ho comunicato in un altro testo del Forum, la Verit� Presto verr� ha Galla che pi� nessuno potr� smentirla, Poich� La Vera Luce Trionfar� e, non di chi Impone da Milenni che l'Umano � un Peccatore che deve Pentirsi ... Di cosa !!! ... Di Essere venuto al Mondo ???!!!... Per quale Colpa ??? Visto che Venuto al Mondo con il vero significato della sua Esistenza, l'Amore di Due Genitori che si Amano, ed anno voluto mettere in LUCE agli occhi di tutti il LORO AMORE, Manifestandosi tramite i loro Figli ... non aggiungo altro per risptto del sito ed i suoi lettori ... Pace
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
LA VERITA APRE GLI OCCHI DEL CUORE METTENDO A TACERE LE TENEBRE, CHI E' SENZA COLPA SCAGLI LA SUA PIETRA IO GLIELA RACCOGLIERO TRASFORMATA CON AMORE PURO DI PACE SAGGEZZA PROFONDA DEL MAESTRO IL VERBO GLIELA RESTITUERO SENZA CONDANNARRE NESSUNO |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 19:30:36
|
Ciao Cherubina. Fai l'altarino... |
 |
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 20:22:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Cherubina. Fai l'altarino...
Concordo! Questo � per tutti!
Mantenete viva la fiamma della Speranza! |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 22:13:24
|
chiedo scusa se mi permetto, io non avevo capito nella mia ignoranza e spero nel rispetto di tutti e della redaxione, di non creare un'altra inutile discussione. di disastri ne ho gia' fatti abbastanza,e spero di non doverne fare altri. senza commentare le discusssioni passate in burrasca, allora mi limito a dire che io da quando ho il mio altare dedicato al mio angelo custode, e quando accendendo ogni mattina la sua candelina, cambiando il colore dal rosso, al blu, al verde e poi dedico a lui mettendo delle rose fresche o dei fiori colorati, dentro di me le cose sono compleatamente cambiate, con questo gesto lo sento sempre piu' vicino,.l'ho avverto sempre piu' nei miei giorni � unemoxione stupenda e ringrazio giuditta per averlo consigliato., mi sentivo solo un p� in colpa per avrgli cambiato posto, ma so che a lui piace lo stesso, lo avverto anche questo, ma io gli voglio bene e per lui sto riordinando la casa e cosi' faro' un posto completamente nuovo e nessuno stavolta gli permettero' di farmelo cambiare, perche' sra' cosi' stupendo che piacera' anche a chi prima non lo aveva accettato.cherubina fai l'altarino .e come dice maumau manteniamo viva la fiamma della speranza.  |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|