Autore |
Discussione  |
|
Cherubina85
Appassionato partecipante

Citt�: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 18:24:56
|
Molti pensano che gli angeli abbiano un sesso.... angeli uomini, angeli donne... C'� chi invece afferma che gli angeli siano asessuati... tutt'al pi� pu� trattarsi di energie maschili, o femminili... voi cosa pensate a riguardo? Io non so nulla a riguardo, ma il mio istinto mi porta a pensare che anche loro siano divisi in maschi e femmine....
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 18:37:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Cherubina85
Molti pensano che gli angeli abbiano un sesso.... angeli uomini, angeli donne... C'� chi invece afferma che gli angeli siano asessuati... tutt'al pi� pu� trattarsi di energie maschili, o femminili... voi cosa pensate a riguardo? Io non so nulla a riguardo, ma il mio istinto mi porta a pensare che anche loro siano divisi in maschi e femmine....
Sulla Terra maschio e femmina si caratterizzano per gli organi sessuali differenti e complementari. Ma molti maschi sulla Terra, o per lo meno esseri con organi sessuali maschili, che si riconoscono ostinatamente nella mascolinit�, sono in realt� uomini con problemi. Allo stesso modo, molte donne, con grande sfoggio di femminilit�.
Il vero maschio possiede le qualit� femminili per comprendere la sua dimensione maschile. La vera donna possiede le sue qualit� maschili per comprendere la sua dimensione femminile.
Dunque si parla di "Essenze". Di Archetipi: principio Femminile e principio Maschile. Ombra e Luce, Magnetismo ed Elettricit�, Luna e Sole, Acqua e Vento, Terra e Cielo, Ricettivo e Creativo.
Il Principio Femminile � terreno fertile sul quale nasce la Manifestazione del Principio Maschile.
Il femminile e maschile negli Angeli � pi� da intendersi secondo questi principi, che secondo le inclinazioni sessuali.
Essendo gli Angeli Esseri Senzienti, viventi su una dimensione non costituita da atomi, per farsi comprendere da noi assumono una forma. Tale forma pu� avere sembianze femminili o maschili, a seconda dell'Essenza prevalente che li costituisce.
Su questo argomento se ne parlava in questo sinto se non sbaglio. Non l'hai trovato?
|
 |
|
Cherubina85

73 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 18:42:51
|
grazie sempre fabry.... sei sempre molto chiaro nelle tue spiagazioni.... adire il vero non ho fatto molta attenzione... Eventualmente mi scuso in anticipo se ho inserito una discussione gia pre-esistente |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 18:45:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Cherubina85
grazie sempre fabry.... sei sempre molto chiaro nelle tue spiagazioni.... adire il vero non ho fatto molta attenzione... Eventualmente mi scuso in anticipo se ho inserito una discussione gia pre-esistente
non parlavo del forum. Credo non ci sia nessun problema a inserire discussioni uguali: ogni discorso � un mondo a se. Parlavo di questo sito, http://www.angelinet.com |
 |
|
Cherubina85

73 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 18:49:03
|
hai ragione � in "la dualit� degli angeli"... Non ricordavo pi�.... |
 |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 08:38:28
|
sono pienamente d'accordo con piccolo principe, nel descrivere come sono gli angeli, nel senso , del maschile o del femminile. il mio Angelo � maschile, non perche' ha un nome maschile, ma perche' sento che � maschile, forse perche' lui mi da il lato maschile che mi serve, cioe' la forza. Ma non � come noi sulla terra, loro non hanno sembianze umane, ma come dice fabri, per comunicare con noi devono assumererle, credo non proprio maschili o femminili, ma sicuramente in modi diversi, si capisce cmq che hanno lati maschili o femminili. appunto come il sole e la luna. Negli esseri umani sicuramente se sia gli uomini e sia le donne hanno il lato maschile e il lato femminile in ambe due le parti,riescono a comprendersi e a rimanere uniti per sempre. . in tutti noi dovrebbe esistere la met� che manca all'altro, in questo gli Angeli sono completi. Gli Angeli sono Luce che si espande nell'universo fino ad arrivare a noi. |
Modificato da - marial in data 19/08/2009 08:45:41 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|