Autore |
Discussione  |
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2009 : 21:08:51
|
Il gatto che prende il bus Casper, un siberiano di 12 anni, ha un vizio: tutti i giorni, alla stessa ora, si fa una corsa (video Bbc) Casper viaggia sul 3 di Plymouth da cos� tanto tempo che tutti gli autisti della "First bus", la compagnia di trasporti locale, hanno ricevuto l'ordine di tenerlo d'occhio per accertarsi che scenda alla fermata giusta. La proprietaria del micio vagabondo, la 65snns Susan Finden racconta: "Casper spariva per qualche ora, a un certo punto, ma non ho mai capito dove andasse. L'ho chiamato come il fantasmino dei cartoni animati proprio perch� aveva l'abitudine di sparire come un fantasma. Ma poi qualche autista mi ha raccontato che prendeva l'autobus.
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2009 : 21:53:08
|
si l'ho visto al telegiornare!!!incredibile!!! che bel gattoneeeee
|
Aurora 72 |
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2009 : 21:57:20
|
per rimanere in tema oggi ho trovato un gattino di 2 mesi abbandonato sulla statale...povero amore...l'ho portato a casa...
 |
Aurora 72 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 01:59:46
|
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
per rimanere in tema oggi ho trovato un gattino di 2 mesi abbandonato sulla statale...povero amore...l'ho portato a casa...

Ottima scelta! |
 |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 07:05:52
|

portarlo a casa hai fatto un dono agli angeli., abbi cura di lui e vedrai quanto amore ricevi. |
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 22:54:57
|
ed ecco a voi Violetta!!!
 |
Aurora 72 |
 |
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 08:40:36
|
ed ecco a voi Violetta!!!

� bellissima , vedrai quanto affetto riceverai da lei. Nulla viene per caso, tu dovevi essere li , in quel preciso istante, � questo � accaduto. una dolce carezza a violetta e a te.  |
 |
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 22:53:09
|
ciao a tutti ,anche i mici hanno la loro indipendenza e fanno quello che gli piace....quindi perch� no a un giretto in bus..... a proposito ho trovato quattro splendidi gattini un mese fa li ho svezzati e ora sono con me la famiglia � aumentata. uno ha gi� trovato una famiglia gli altri tre sono con me in campagna ...sono un amore....un abbraccio a tutti |
Elektra |
 |
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 08:16:28
|
Tutti gli animali sono creature di DIo, a me ne ha fatto conoscere tanti sulla strada della vita. Sin da bambina mi veniva naturale difendere tutti gli animali, persino le lucertole che per strada bambini che non sapevano quanto dolore provocava bruciare questi piccoli animaletti, io essendo bambina e il tempo passato della mia vita dell'infanzia era in strada, non meravigliatevi a vl. i bimbi vengono lasciati ad affrontare la vita cosi', cmq puntualmente mi prendevo a botte come un maschiaccio a causa di questi animaletti. ho sempre difeso gli animali, non stancatevi mai di aiutarli e se li incontrate non girategli mai le spalle. Io ho perso dei gattini esattamente 7, sono spariti, altri sono morti, ora sono di nuovo a sette, la nascita � ritornata a questo numero. Ora ho deciso avendone troppi di mettere un'annuncio sperando di incontrare angeli buoni che mi permetteranno ad aiutare a far adottare i miei gattini. un abbraccio di luce a voi. |
 |
|
lupincat
Appassionato partecipante

Prov.: Milano
Citt�: vittuone
70 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2009 : 11:16:37
|
amo gli animali piu di ogni cosa al mondo non puo esistere essere piu bello degli animali il micio che prende il bus iihihihihihihiihii troppo bello |
L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
|
Discussione  |
|