Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 Influenze febbrili globali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 17:14:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono un atto di terrorismo psicologico, con lo scopo di controllare
l'emotivit� mondiale, sottomettendola a una luce oscura di pessimismo,
proponendo soluzioni con modelli velenosi alla vita interiore, sociale, ed economica delle persone.

Tenendo i popoli impegnati a doversi difendere da false minacce, � possibile anche tenerli nell'ignoranza.
Il male agisce nel suo massimo apice attraverso la diffusione dell'ignoranza.

La pericolosit� dell'ignoranza � identica alla pericolosit� di un GAS velenoso ma inodore e incolore: non si s� di essere ignoranti.

Non ascoltate pi� queste notizie e vedrete che nessuna influenza vi toccher�, se non la naturale influenza che ciclicamente si contrae
per colpi d'aria o semplicemente perch� il corpo si rinforza.

Ciao

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 17:45:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono pienamente d'accordo con te Piccolo Principe.

Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 18:15:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Sono un atto di terrorismo psicologico, con lo scopo di controllare
l'emotivit� mondiale, sottomettendola a una luce oscura di pessimismo,
proponendo soluzioni con modelli velenosi alla vita interiore, sociale, ed economica delle persone.

Tenendo i popoli impegnati a doversi difendere da false minacce, � possibile anche tenerli nell'ignoranza.
Il male agisce nel suo massimo apice attraverso la diffusione dell'ignoranza.

La pericolosit� dell'ignoranza � identica alla pericolosit� di un GAS velenoso ma inodore e incolore: non si s� di essere ignoranti.

Non ascoltate pi� queste notizie e vedrete che nessuna influenza vi toccher�, se non la naturale influenza che ciclicamente si contrae
per colpi d'aria o semplicemente perch� il corpo si rinforza.

Ciao

scusami piccolo principe, diciamo che anch'io mi sono preoccupata un p� dell'influenza, mio figlio deve andare in america il 25 agosto. Dici che non dobbiamo ascoltare piu' queste notizie, gia' sicuramente stanno mandando in panico il mondo su questo non c'� dubbio. La cosa importante � non farsi prendere dalla paura, questa paura ci fa sicuramente tremare e commettere errori, il pessimismo � una brutta bestia, ma tu ci stai invitando a non vaccinarci o a non aver paura? io nno mi sono mai vaccinata ma per la prima vl. ho deciso di farlo e farlo fare ai miei figli.sicuramente ci stanno riempiendo di notizie allarmanti e non ti nasconodo che un p� di timore l'ho avuto pure io, i maiali non li ho ancora evitati, diciamo che mangio carne suina anche se preferisco non mangiarne molta in generale, anxi vorrei diventare vegetariana e smettere di essere una cannibbale, sin da bambina mi hanno costretta a mangiare carne pur rifiutandola e il mio corpo si � rassegnato, ora non per l'influenza ma perche' ogni vl. che vedo una pecora, una mucca o un maiale dico ma che razza di umani siamo?? prima ci inteneriamo e poi c'� li mangiamo?? cmq ritornando all'influenza, il vaccino � necessario? io preferirei non farlo .

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 19:56:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la risposta � nel tuo Cuore.

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 20:15:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SOno pienamente daccordo con Piccolo Principe e Robin.Ma pensateci un attimo quante malattie ben pi� pericolose ci sono in giro per il mondo
a quelle non ci pensa nessuno, come mai si sta spostando tutta l'attenzione su quest'influenza che se guardiamo i dati veri ne muoiono pi� per le influenze normali che girano che di questa?semmai dovrebbero trovare un vero vaccino per tutte le influenze, perch� tutta questa attenzione su un 'influenza che guarda caso pu� essere curata solo con quello schifo di tamiflu?di cui guarda caso ci sono tonnelate invendute ?e poi il tamiflu o come si chiama � molto pi� pericoloso del virus stesso perch� da controindicazioni terribili.....non so che dire mi sembra una manovra commerciale pi� che di prevenzione di salute.....

Elektra

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 20:42:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

la risposta � nel tuo Cuore.

il mio cuore ha avuto la risposta. grazie piccolo principe. grazie anche a te ellektra, anche a te robin. sono sempre piu' consapevole, con voi sto crescendo nel mio io interiore. grazie agli Angeli che sono qui tra noi.

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 22:07:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Piccolo Principe, � molto importante, quello che dici, salvarci in ogni caso, dal MALE.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

yode
Super partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli

515 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 22:09:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Sono daccordo a non fare il vaccino.

Ma come protergersi da queste speculazioni?

Roberto

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 22:17:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Sono daccordo a non fare il vaccino.

Ma come protergersi da queste speculazioni?

Amore-Potere-Conoscenza
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina