Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti con gli altri
 volontariato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mary71
Appassionato partecipante

CONIGLIO

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Besozzo

60 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 00:36:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nonostante il mio lavoro mi porta a stare a contatto con la gente, mi mancava ancora qualcosa...durante una passeggiata sono stata attratta da un capannone in mezzo al parco del mio paese, sono entrata per curiosit�... e non ne sarei mai pi� uscita,intorno a me tante persone anziane,pronte a bloccare tutta la gente per scambiare due parole,� stata una sensazione bellissima ho conosciuto delle persone veramente speciali... e iniziata cosi la mia opera di volontariato,anche s� tutti pensano che sono pazza,perch� lo faccio gi� come lavoro non importa, sono serena e felice di farlo... e tutto questo aiuta anche la mia ragazza che grazie alla signora regina, st� uscendo da tutte le sue insicurezze... il volontariato una cosa bellissima un abbraccio a tutti

Fraguglia Marilena

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 15:51:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mary71

nonostante il mio lavoro mi porta a stare a contatto con la gente, mi mancava ancora qualcosa...durante una passeggiata sono stata attratta da un capannone in mezzo al parco del mio paese, sono entrata per curiosit�... e non ne sarei mai pi� uscita,intorno a me tante persone anziane,pronte a bloccare tutta la gente per scambiare due parole,� stata una sensazione bellissima ho conosciuto delle persone veramente speciali... e iniziata cosi la mia opera di volontariato,anche s� tutti pensano che sono pazza,perch� lo faccio gi� come lavoro non importa, sono serena e felice di farlo... e tutto questo aiuta anche la mia ragazza che grazie alla signora regina, st� uscendo da tutte le sue insicurezze... il volontariato una cosa bellissima un abbraccio a tutti

Tutto quello che doniamo agli esseri umani in difficolt�, lo doniamo all'amore di DIO. Non pensare a quelli che ti dicono che sei pazza,i veri pazzi sono loro che non comprendono quanto sia importante donare il tuo aiuto. sai gli anziani sono come gli animali che vengono per la maggior parte abbandonati in estate e altri pure l'inverno,sentono fortissima la solitudine e invece potrebbero dare ancora molto. perche' loro sono la nostra storia, hanno un bagaglio di esperienze da riempire un intera compagnia ferroviaria, anche un'intera compagnia aerea. sono loro ad averci donato la vita e noi la doneremo ai nostri figli, i nostri figli ai nostri nipoti, i nostri nipoti la doneranno ancora, e cosi via, il ciclo della vita continua. quando diventeremo vecchi per , volont� di DIO, doneremo anche noi questo prezioso bagaglio.quindi pensa soltanto al tuo ritorno a casa, quello che tu hai lasciato e quello che loro ti hanno donato. il vero senso della vita,sta in questo:donare il tuo sorriso, attraverso il tuo contributo a farli sentire meno soli e loro doandoti il loro.In questo contibuiremo all' amore universale.

Modificato da - marial in data 22/07/2009 19:48:37
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina