Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie importanti
 Paolo Baroni....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 21:31:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marial.
Non sei una bambina.
Quello che mi hai scritto era da para... Tu che sei di Latina completa la parola.

Warning (cerca la traduzione).
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 23:37:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Marial.
Non sei una bambina.
Quello che mi hai scritto era da para... Tu che sei di Latina completa la parola.

Warning (cerca la traduzione).

da para?? io no sono di latina, vivo in provincia di latina, le mie orgini sono napoletane, ma ho sempre vissuto a milano. ok cerchero' la traduzione che mi hai chiesto.potresti pero' risparmiarmi la fatica e tradurla per me, sai gia' cos� la parola ""Warning"" cmq io dicevo ""bambina""nella conoscenza all'inizio , adolescente ora, e poi donna,""diventare donna,per me siginifica acquistare saggezza. sto crescendo in questo lato.. ho fatto tanta strada per arrivare fino a voi. ho frequentato evangelisti, testimoni di geova, ho conosciuto mulsumani, buddisti,frequentato cattolici. la strada mia mi ha portato da voi. Dio sta in ogni luogo. Una cosa importante, stamattina mi sono ricordata quando pilato chiese a Gesu': tu sei il re? lui disse: l'ho stai dicendo tu, non io.Gesu' era il re dei giudei e ora e il re dei re. quindi stando alla mia teoria e non di altri, Gesu' � DIo, prima figlio, ora Dio e tutti sono con lui. Ieri sono stata molto a leggere la bibbia. sto ora modificando in data 17/07/ il mio mess. cmq dicevo che sulla bibbia si parla del ritorno di Gesu', lo aveva previsto e dichiarato lui, scendero' con i miei angeli e mi vedrete attraverso le nuvole, nessuno lo credette, a parte i suoi servitori i discepoli. Tutti quelli che seguono gesu', parlo degli illuminati: Non serve elencarteli tu gia' sai di chi parlo, verranno con lui qui di nuovo sulla terra. Gesu' non � una religione, Gesu' � la spada,cioe' L'amore Universale. e' il cristo, cioe' lo spirito Santo, il figlio di DIO,� Dio che si � incarnato uomo,. noi siamo venuti dopo Dio ci ama attraverso Gesu'., seguendo la sua parola, Amore, per tutti,in cielo non � come qui ora, con lui ci sono tutti i Santi, gli Angeli, che lo hanno seguito,in terra, in cielo non esistono musulmani, non esistono cattolici, non esiste una teoria, esiste L'amore. Dio ci ha fatto nascere liberi, l'uomo ha reso una prigione la terra, ora verr� lui a liberarci tutti.Appunto disse:: ""il mio regno non � su questa terra, ma nei cieli."" Io non sono venuto a mettere pace, ma spada, L'arcangelo Michele porta la spada, cioe' L'amore, questo � cio' che DIo vuole da noi Amore verso noi tutti.Fabry, sei un uomo di grande fede, appunto la fede, c'� l'abbiamo dentro.possiamo frequentare tanti luoghi ma se non c'� la fede, puoi frequentare tutti e tutto ma non la trovi. buonanotte piccolo principe e a voi tutti.

Modificato da - marial in data 18/07/2009 18:04:56
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina