Autore |
Discussione  |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 18:06:18
|
Citazione: Messaggio inserito da marial
http://www.youtube.com/watch?v=UpMqevfGvzI potrebbe essere reale???
La voce sembra quella di un traduttore automatico pi� che di un Fratello ma il testo, quello che dice... sono le parole e i messaggi che ci dicono da sempre, si secondo me pu� essere vero, poi bisogna sempre cozzare con la stupidit� dei commenti lasciati su youtube sotto questi video ma questo � un altro fatto! |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 22:22:59
|
ti ringrazio per avermi risposto. non do per scontato tutto quello che leggo o vedo, ma sono certa che in qualche modo si vogliono mettere in contatto con noi e lo stanno facendo attraverso ogni mezzo, spetta a noi non cadere nelle trappole di chi dice il falso.Sono certa che se percorriamo la strada che ci siamo prefissati per andare verso la luce nessuno puo' condurci nelle tenebre. |
 |
|
Filos
Osservatore silenzioso
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: San Giorgio Jonico
10 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 15:18:34
|
Non penso sia reale! Penso che siano troppo intelligenti per commettere tali ingenuit�! Loro ci conoscono molto bene e sanno cosa sarebbe potuto succedere se quel messaggio fosse stato dichiarato autentico. L'umanit� penso che ancora non sia pronta a tutto questo! |
 |
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 15:21:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Filos
Non penso sia reale! Penso che siano troppo intelligenti per commettere tali ingenuit�! Loro ci conoscono molto bene e sanno cosa sarebbe potuto succedere se quel messaggio fosse stato dichiarato autentico. L'umanit� penso che ancora non sia pronta a tutto questo!
non sono d'accordo non sulla realt� del video, ma sono sicura che una parte dell'umanit� � pronta per tutto questo. se ancora non � pronta allora quando lo sara' secondo te?? ben arrivato tra noi e spero che farai delle bellissime esperienze qui con noi. |
 |
|
Filos
Osservatore silenzioso
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: San Giorgio Jonico
10 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 16:25:25
|
Non penso sia reale! Penso che siano troppo intelligenti per commettere tali ingenuit�! Loro ci conoscono molto bene e sanno cosa sarebbe potuto succedere se quel messaggio fosse stato dichiarato autentico. L'umanit� penso che ancora non sia pronta a tutto questo!
non sono d'accordo non sulla realt� del video, ma sono sicura che una parte dell'umanit� � pronta per tutto questo. se ancora non � pronta allora quando lo sara' secondo te?? ben arrivato tra noi e spero che farai delle bellissime esperienze qui con noi.
Ciao Marial! Grazie per il benvenuto! Volevo dirti che il momento giusto arriver� sicuramente, ma saranno loro a decidere quando. Hai ragione nel dire che c'� gi� una parte che potrebbe essere pronta ad accettarli, ma questa realt� dovr� essere patrimonio di tutti gli uomini e non di una parte sola! solo allora credo che avverr� ci� che speriamo succeda in nome di una nuova era di pace e di amore. |
 |
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 19:08:15
|
non sono d'accordo non sulla realt� del video, ma sono sicura che una parte dell'umanit� � pronta per tutto questo. se ancora non � pronta allora quando lo sara' secondo te?? ben arrivato tra noi e spero che farai delle bellissime esperienze qui con noi.
Ciao Marial! Grazie per il benvenuto! Volevo dirti che il momento giusto arriver� sicuramente, ma saranno loro a decidere quando. Hai ragione nel dire che c'� gi� una parte che potrebbe essere pronta ad accettarli, ma questa realt� dovr� essere patrimonio di tutti gli uomini e non di una parte sola! solo allora credo che avverr� ci� che speriamo succeda in nome di una nuova era di pace e di amore.
gia' saranno loro a decidere pero' noi dobbiamo essere pronti al loro arrivo. desidero come te che il mondo sia libero e non piu' in una prigione. non una parte della nostra umanit�,in quel momento, ma tutti. spero che questo accada davvero,che tutti gli umani abbiano questa grande opportunit�, L'amore dei fratelli delle stelle sta accanto agli angeli e a DIO, quindi loro sono sempre stati pronti ad aiutarci e da sempre ,ad amarci,; siamo noi umani che essendo sciettici, superficiali egoisti, arroganti , presuntuosi, malvagi,ecc. li temiamo ancora. Pace, amore, solo due parole e il mondo si salvera'.  |
Modificato da - marial in data 01/08/2009 19:32:55 |
 |
|
|
Discussione  |
|