Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Aiutatelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 18:26:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... Mio zio � ormai ricoverato da settimane a Roma... I miei genitori sono stati tre giorni l� e mi hanno lasciata qui da sola perch� naturalmente vado a scuola, due giorni fa lo hanno operato, ma non hanno potuto fare nulla, lo hanno aperto e lo hanno richiuso, perch� tutta la parte dell'addome � piena di metastasi, lo hanno dato per spacciato... Ieri tornato da Roma mio padre mi ha detto:"zio Gino morir�" e io non voglio e non posso crederci, neppure la chemio pu� servire a qualcosa, e lui non lo sa, pensa che l'intervento sia andato a buon fine, ma non � cos�, chiss� quanto gli resta ancora da vivere... Da quando l'ho saputo non ho neppure voglia di mangiare, il solo pensiero della precariet� dell'esistenza mi lascia allibita, � ormai tanta la gente che vedo morire e l'impotenza che mi pervade, come quel giorno di settembre, quando ho visto quella ragazza sanguinante a pancia in gi� sull'asfalto e il sangue che correva per la strada, ho pregato tanto Ges� di salvarla, ma lui la sera stessa l'ha presa con s�... Mi sento impotente, prego, ma � come se non mi si d� ascolto, delle volte voglio convincermi anche che un Dio non esiste, ma solo il pensiero mi permette di sentirlo e allora mi ravvedo e torno sui miei passi... Solo un miracolo potr� salvare mio zio Gino, chiedo quotidianamente aiuto al mio angelo e a Dio per lui... Vi chiedo umilmente e con tutta la tristezza che al momento porto in cuore di pregare per lui... Aiutatelo e aiutate me a ritrovare la fede, che la vita mi sta togliendo dopo tutte queste batoste

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 21:29:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace per quello che stai passando.
Cara Angel girl,purtroppo a noi non sono chiari i disegni divini ,a volte ci sembra che si facciano delle ingiustizie ,ti capisco perch� ci sono passata anch'io.E' molto doloroso vedere il prossimo soffrire e avere quel senso di impotenza.

Per� non spetta a noi purtroppo decidere della vita di nessuno.

Per� possiamo pregare per loro e pregare perch� qualunque cosa succeda non soffrano.
Se devono andare via che sia con il nostro amore.Potete in questo momento dargli tutto il vostro amore e stargli vicino,magari invece di condividere le lacrime provate a condividere con lui il sorriso del vostro cuore.
Lasciate che pensi di stare meglio, passate con lui tutto il tempo possibile .

Servir� in ogni modo per permettere a lui di sentire il vostro amore
e a voi di abituarvi all'idea che finir� ma almeno lo potete salutare.

Non � una consolazione ma ti assicuro che quando ti portano via qualcuno senza poterlo salutare � davvero dura molto pi� dura.

Mi dispiace che cos� giovane tu debba sopportare tutto questo dolore
ma la vita � fatta anche di queste cose e bisogna imparare ad affrontarle.
Io ti sono vicina e unir� le mie preghiere alle tue, mi mandi in posta privata il nome di tuo zio?
Per potergli indirizzare le preghiere.un abbraccio grande e se hai bisogno di sfogarti un po' io ci sono .

Elektra

Modificato da - elektra in data 25/05/2009 21:36:43
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 23:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando

Luce del Maestro dolce Angel Girl Ti chiedo Amore verso tuo Zio , se Tu lo Ami come Tu Qui Comunichi , il tuo dolore , lascia che siano i Disegni del Maestro ah compiersi , per lo stesso Amore che Doni , chiedi al Maestro che la Sua Sofferenza Finisca , che avvenga il suo Volere nel Compiersi la sua Volont� , che egli non soffra per l'Egoismo di Qualcuno , che pur di tenerlo in vita preferisce vederlo Spegnersi poco alla Volta facendo divenire un tormento la sua Pace , � sempre un essere Umano con Diritto che gli Spetta , la Sua Pace ... Comprendi questo Messaggio , non coglierlo come Ostilit� o Cattiveria , accoglilo come un MESSAGGIO D'AMORE RIVOLTO VERSO CHI SI AMA ...
Si lo so che � Amaro il Boccone da Mandare Gi� , che � sempre un Tuo Parente , rifletti ... Preferisci che tuo Zio resti tra noi Soffrendo vedendolo consumarsi poco alla volta , che ci� che lo terrebbero in vita sarebbe una macchina ??? Oppure imbottito di Farmaci che lo renderebbero un Autentico Zombi , continuando ha portando la sua Croce in Silenzio nascondendo nel suo Martirio ???

CIO' CHE POSSO FARE IO COME ANGELO BIANCO E DI PREGARE PER LUI " Questo � un Aiuto Che il mio Cuore ti Dedica e Dona con Amore ...

L' Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... La Sofferenza insegna a lasciare tutto ci� che rende la nostra Umile Esistenza una Tortura , ma che invece si Tramuti in Vera Guarigione ...

valbi
Appassionato partecipante

Citt�: padova

75 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 10:02:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angel Girl!
Sono vicina a te a tuo zio e a tutta la tua famiglia.Mi unisco in preghiera con voi Che IDDIO NOSTRO PADRE vi allievi il doloro a voi e, a tuo zio le sofferenze.Angelo Bianco ed Elektra hanno ragione ,non dobbiamo insistere nel tenere in vita le persone che forse hanno finito il loro percorso su questo pianeta(dico forse perch� non conosco il disegno che il PADRE ha per tuo zio).Stai serena cosi anche tuo zio, vedendoti tranquilla ,affronter� con piu serenit� quello che il destino li ha riservato.
Un abbracio di luce a te, a tuo zio e a tutta la tua famiglia

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 10:40:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Ciao a tutti... Mio zio � ormai ricoverato da settimane a Roma... I miei genitori sono stati tre giorni l� e mi hanno lasciata qui da sola perch� naturalmente vado a scuola, due giorni fa lo hanno operato, ma non hanno potuto fare nulla, lo hanno aperto e lo hanno richiuso, perch� tutta la parte dell'addome � piena di metastasi, lo hanno dato per spacciato... Ieri tornato da Roma mio padre mi ha detto:"zio Gino morir�" e io non voglio e non posso crederci, neppure la chemio pu� servire a qualcosa, e lui non lo sa, pensa che l'intervento sia andato a buon fine, ma non � cos�, chiss� quanto gli resta ancora da vivere... Da quando l'ho saputo non ho neppure voglia di mangiare, il solo pensiero della precariet� dell'esistenza mi lascia allibita, � ormai tanta la gente che vedo morire e l'impotenza che mi pervade, come quel giorno di settembre, quando ho visto quella ragazza sanguinante a pancia in gi� sull'asfalto e il sangue che correva per la strada, ho pregato tanto Ges� di salvarla, ma lui la sera stessa l'ha presa con s�... Mi sento impotente, prego, ma � come se non mi si d� ascolto, delle volte voglio convincermi anche che un Dio non esiste, ma solo il pensiero mi permette di sentirlo e allora mi ravvedo e torno sui miei passi... Solo un miracolo potr� salvare mio zio Gino, chiedo quotidianamente aiuto al mio angelo e a Dio per lui... Vi chiedo umilmente e con tutta la tristezza che al momento porto in cuore di pregare per lui... Aiutatelo e aiutate me a ritrovare la fede, che la vita mi sta togliendo dopo tutte queste batoste

cara dolce angel girl, ho pregato prima di scrivere qui in questo luogo dove puoi trovare la pace, dove puoi ritrovare la speranza quando la perdi, dove puoi torvare i fratelli di luce quando senti che intorno a te c'� il buio. Mi sono raccolta in preghiera per tuo zio, pensando intensamente anche a te, perche' sei un fiore che Dio ha voluto dare al mondo, attravesro la fede e la preghiera lui ti rincuorer�. Non stancarti di pregare, affida nelle mani di Gesu' la vita di tuo zio, GINO, lui sa ogni cosa e sa ogni tempo, non lascera' solo tuo zio,intorno a lui c'� una schiera di Angeli pronti a prenderlo tra le loro braccia, se questo passaggio sulla terra per lui dovesse finire, restagli accanto e dagli il tuo amore con Gesu' nel tuo cuore. ricorda che la vita terrena � solo un luogo dove facciamo il nostro percorso, ci sono momenti che la sofferenza mette alla prova la fede, ma non temere Dio sa gia' tutto e tu non la perderai mai.Perche' sei un fiore di DIo e lui non lo permettera' perche' tu non ti stancherai di pregare . nella preghiera e nelle buoni azioni, possiamo conquistarci la vera vita, che � accanto a Gesu' e agli Angeli nel cielo. Non abbatterti Angel.. Prega tanto, io e gli altri fratelli pregheremo con te. L'anima di tuo zio deve ritornare al Padre e questo non lo possiamo sapere quando, devi parlare con lui, consolarlo,se soffre fisicamente, rincuorarlo se si scoraggia e sopratutto avere fede di colui che l'ha creato e affidarsi a lui, Cristo Gesu. prega accanto a luie se non puoi farlo, anche da qualsiasi luogo sei le tue pereghiere arriveranno al Padre NOstro nei cieli. Gli Angeli e Gesu' ascolteranno te angel, salveranno tuo zio dalla sofferenza e gli daranno la vita eterna. Non stancarti di fare sempre queste preghiere, ora io le recito con te e con ellektra, allegra, piccolo principe, angelo bianco e tanti altri che sono con te qui ora: PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI SIA FATTA LA TUA VOLONTA', COME IN CIELO COSI' IN TERRA. DACCI OGGI IL NOSTRO Pane QUOTIDIANO E RIMETTI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIEMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI E NON INDURCI IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE. AMEN. """ Salmi "" 48, 49,50. Osservate le sue mura, considerate i suoi palazzi,generazione futura: Questo Dio, il nostro Dio eterno; egli sara' la nostra guida fino alla morte. affida tuo zio nelle mani di GESU' ANGEL, non temere lui � con te sempre.

Modificato da - marial in data 26/05/2009 10:54:02

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 14:03:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angel girl, ti sono vicino in questo momento pregando con tutto il mio cuore, in questo giono 26 Maggio in cui � apparsa la Santissima Nostra Signora al santuario di Caravaggio di intercedere per tuo zio
chiedendo col cuore puro di aiutarlo ed aiutare te a sorreggerti standoti al tuo fianco.

Preghiamo

Un dolcissimo abbraccio di Luce

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 14:51:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Luce del Maestro dolce Angel Girl Ti chiedo Amore verso tuo Zio , se Tu lo Ami come Tu Qui Comunichi , il tuo dolore , lascia che siano i Disegni del Maestro ah compiersi , per lo stesso Amore che Doni , chiedi al Maestro che la Sua Sofferenza Finisca , che avvenga il suo Volere nel Compiersi la sua Volont� , che egli non soffra per l'Egoismo di Qualcuno , che pur di tenerlo in vita preferisce vederlo Spegnersi poco alla Volta facendo divenire un tormento la sua Pace , � sempre un essere Umano con Diritto che gli Spetta , la Sua Pace ... Comprendi questo Messaggio , non coglierlo come Ostilit� o Cattiveria , accoglilo come un MESSAGGIO D'AMORE RIVOLTO VERSO CHI SI AMA ...
Si lo so che � Amaro il Boccone da Mandare Gi� , che � sempre un Tuo Parente , rifletti ... Preferisci che tuo Zio resti tra noi Soffrendo vedendolo consumarsi poco alla volta , che ci� che lo terrebbero in vita sarebbe una macchina ??? Oppure imbottito di Farmaci che lo renderebbero un Autentico Zombi , continuando ha portando la sua Croce in Silenzio nascondendo nel suo Martirio ???

CIO' CHE POSSO FARE IO COME ANGELO BIANCO E DI PREGARE PER LUI " Questo � un Aiuto Che il mio Cuore ti Dedica e Dona con Amore ...

L' Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... La Sofferenza insegna a lasciare tutto ci� che rende la nostra Umile Esistenza una Tortura , ma che invece si Tramuti in Vera Guarigione ...

ti ringrazio Angelo Bianco e ringrazio tutti per la solidariet� che avete dimostrato, non voglio vedere mio zio spegnersi poco alla volta ha forti dolori che gli impediscono anche di riposare, desidero solo che stia bene, non voglio che muoia... Se poi deve morire io non lo so e mi affido alla volont� di Dio... Vi ringrazio fin da ora per le vostre preghiere, un forte abbraccio di Luce

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina