Inizio Forum
 Umanit�
 La Famiglia
 Avrei bisogno della vostra opinione.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

valbi
Appassionato partecipante

Citt�: padova


75 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 11:20:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerca di far capire a tua madre che non � che ti vuoi ribellare o andarli contro ma cerca di farli capire che quella amicizia ti sofocca, non ti lascia respirare, che non trovi nessuna compatibilit� con quella persona e nel fra tempo li fai capire che per lei sei pronta a fare un sacrificio dell genere ed'io credo(dire sono sicura non posso perch� non conosco bene tua madre) che lei ti lasciera tranquilla.Anchio sono lontana da 11 anni ormai e so cosa vuol dire spezzare il cuore ai genitori che vedi una volta all anno,ti senti in colpa e ti dispiace,specialmente quando pensi ai sacrifici che hanno fatto per crescerci,per darci un educazione adeguata, quanti notti in bianco hanno fatto per noi,quante preoccupazioni abbiamo dato a loro e continiamo a darne ancora ma non per questo dobbiamo cambiare il modo di pensare,sempre rispetando le persone.Come dice Aivanhov:A volte bisogna lasciare le persone che ami per evolvere poi quando torni con la luce dentro anche le persone a te vicino ne trarrano dei benefici
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 11:22:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non ho offesa Marial, gli ho fatto notare delle cose, a modo mio, sbagliato che sia ho cercato di darle una mano, proprio perch� su sua richiesta "anche se poi lo ha rimosso"mi ha sempre chiesto in privato di starle accanto, di aiutarla ,ed io lHo fatto.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 11:27:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Valbi.
Citazione:
Cerca di far capire a tua madre che non � che ti vuoi ribellare o andarli contro ma cerca di farli capire che quella amicizia ti sofocca, non ti lascia respirare, che non trovi nessuna compatibilit� con quella persona e nel fra tempo li fai capire che per lei sei pronta a fare un sacrificio dell genere ed'io credo(dire sono sicura non posso perch� non conosco bene tua madre) che lei ti lasciera tranquilla.Anchio sono lontana da 11 anni ormai e so cosa vuol dire spezzare il cuore ai genitori che vedi una volta all anno,ti senti in colpa e ti dispiace,specialmente quando pensi ai sacrifici che hanno fatto per crescerci,per darci un educazione adeguata, quanti notti in bianco hanno fatto per noi,quante preoccupazioni abbiamo dato a loro e continiamo a darne ancora ma non per questo dobbiamo cambiare il modo di pensare,sempre rispetando le persone.Come dice Aivanhov:A volte bisogna lasciare le persone che ami per evolvere poi quando torni con la luce dentro anche le persone a te vicino ne trarrano dei benefici


Ciao Valbi, hai descritto esattamente ci� che intendevo dire, evidentemente la lontananza rende pi� sensibili,e i sensi di colpa si provano per ogni cosa, magari � pi� un problema che mi faccio io,mia mamma � una persona molto dolce, so sempre che non mi chiederebbe mai nessun sacrificio.
Ciao, ti abbraccio tantissimo.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 14:23:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Io non ho offesa Marial, gli ho fatto notare delle cose, a modo mio, sbagliato che sia ho cercato di darle una mano, proprio perch� su sua richiesta "anche se poi lo ha rimosso"mi ha sempre chiesto in privato di starle accanto, di aiutarla ,ed io lHo fatto.


io non ho rimosso nulla, chi mi fa del bene no lo dimentico, io no ti ho chiesto una mano per aiutarmi come lho chiesto a piccolo principe come ci si avvicina a DIo, ma non per essere giudicata ma guidata. quella dove sei entrata in punta di piedi era una preghiera. io non dico mai quello che non dovrei dire, ma in questo caso preciso che con mio figlio ero arrabbiata, non lo costringo mai ad avere le mie stesse idee, ma se per rabbia da un calcio al mio gatto allora li' intervengo perche' non sopporto la violenza. per quanto riguarda mia madre non ti ho chiesto nulla, ti ho dato la mia opinione, io sono pronta a qualsiasi insegnamento, la rabbia e la superiorit� � una cosa che hai avvertito di me ma ti sei sbagliata, oggi si sono arrabbiata, ma io sono una persona che gli passa tutto. Per quanto riguarda mai sorella la rispetto per me lei � importante, sono felice che faccia il suo percorso, la rispetto persino andando con lei, DIO sta da per tutto quando lo cerchi, come ha detto piccolo principe con umilt� e sincerit� di cuore. lei si era altreata quel giorno, io non capivo perche' quando gli avevo detto che ero convinta che esistono gli Angeli, lei non ci credeva, ora incomincia a crederci anche lei. Io sicuramente divento impulsiva e lho detto ci sto lavorando sopra, ma sono anche comprensiva. sono qua per capire meglio cosa si aspetta da me DIO, non cosa si aspettano da me le persone. scusami allegra se sono dura ma dentro so io quanto ho perdonato e continuo a farlo. la superiorit� non � parte di me.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 14:38:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marial non � proprio cos�, e tu lo sai benissimo, ma va bene lo stesso.Ogni cosa serve per capire un p� di pi�,e per quello che mi riguarda io ho capito abbastanza, ora se non ti dispiace preferirei chiudere qu� questa ridicola discussione.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 15:40:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Marial non � proprio cos�, e tu lo sai benissimo, ma va bene lo stesso.Ogni cosa serve per capire un p� di pi�,e per quello che mi riguarda io ho capito abbastanza, ora se non ti dispiace preferirei chiudere qu� questa ridicola discussione.

io no ho capito benissimo , sai perche' ti dico ok chiudiamo la conversazione qua'? anch'io?? solo per il rispetto di chi ha creato questo sito... solo per questo.. se non hai compreso come sono non ha importanza, se io so benissimo non so a cosa ti riferisci. non si comprende mai abbastanza allegra mai, ogni giorno siamo qui per imparare, quindi io non posso dire ho capito abbastanza, non in questo luogo che � sacro .La ridicola discussione scusami, ma l'hai aperta tu, io come posso nel mio piccolo do i miei consigli come fai tu. ti auguro lo stesso ogni bene nella luce .
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 17:48:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marial, io non ho aperto nessuna discussione ridicola, parlavo di mia mamma, per me � una cosa seria, con ridicolo intendevo il creare un caos dal niente, dove non ce n� proprio bisogno,ognuno pu� avere la propria opinione ,l'importante � fare le cose in buona fede, ed era quello che io intendevo fare.
Il fatto di dire la chiudo qu� solo per rispetto a chi ha creato questo sito non lo trovo carino, perch� siamo in tanti, non c'� SOLO PICCOLO PRINCIPE; e siamo tutti degni di rispetto.
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 18:24:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che pollaio!

Rispetto per coloro che hanno creato il sito...ok va benissimo, ma gli Angeli dove li mettiamo? Visto che questo sito � di ispirazione angelica un tentativo, anche vano, di rispetto verso gli altri, di miglioramento, di preghiera e di condivisione sono pi� graditi di vuote parole (molte) e mezze offese (sob)!

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Citt�: vittuone


70 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 18:28:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un consiglio ascolta il tuo cuore e quello che ti dice se questa persona nn ti piace nn averci a che fare ti faresti solo del male e basta.

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 19:30:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Marial, io non ho aperto nessuna discussione ridicola, parlavo di mia mamma, per me � una cosa seria, con ridicolo intendevo il creare un caos dal niente, dove non ce n� proprio bisogno,ognuno pu� avere la propria opinione ,l'importante � fare le cose in buona fede, ed era quello che io intendevo fare.
Il fatto di dire la chiudo qu� solo per rispetto a chi ha creato questo sito non lo trovo carino, perch� siamo in tanti, non c'� SOLO PICCOLO PRINCIPE; e siamo tutti degni di rispetto.

quando ho scritto la parola chi ha creato questo sito non mi riferivo solo a piccolo principe. a tutti quelli che hanno permesso che esistesse, in questo sicuramente ci sono gli Angeli, poi tutta la redazione e anche tutti voi. chiedo scusa a chi fraintende le mie parole spero solo che esprimendo un pensiero o cio' che si prova non faccia male ma faccia crescere. grazie a tutti

Modificato da - marial in data 23/05/2009 19:33:06
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)