Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 angeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari
Prov.: Milano
Citt�: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 13:15:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate se magari sbaglio ad aprire questa nuova discussione ma sono nuovo e non so come funziona e mi sto perdendo un po volevo chiedervi, io cerco quasi ogni giorno di parlare cn il mio angelo custode ma non ho mai avuto risposte e questo non so il perche' ma a vote sento delle risposte interne, e penso magari e la mia fantasia, bho io vorrei incontrare cn tutto il cuore il mio angelo xche' il mio sogno e diventare un angelo, magari penserete che sogno assurdo ma e cosi.

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 14:51:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

scusate se magari sbaglio ad aprire questa nuova discussione ma sono nuovo e non so come funziona e mi sto perdendo un po volevo chiedervi, io cerco quasi ogni giorno di parlare cn il mio angelo custode ma non ho mai avuto risposte e questo non so il perche' ma a vote sento delle risposte interne, e penso magari e la mia fantasia, bho io vorrei incontrare cn tutto il cuore il mio angelo xche' il mio sogno e diventare un angelo, magari penserete che sogno assurdo ma e cosi.

Lupincat di certo non puoi aspettarti che il tuo angelo ti si mostri scendendo da una nuvola avvolto di Luce, gi� sentirli vicino a te � un grande segno della loro presenza... Loro agiscono nascostamente e danno le risposte che cerchi all'interno del cuore, devi solo aprire il cuore e saperli ascoltare riguardo al tuo sogno di diventare un angelo non so fino a che punto questo sia possibile...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

lupincat

stemma templari

70 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:48:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eh lo so forse pretendo troppo iihihiihihi cmq un sogno e sempre un sogno xche non crederci.

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 22:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:

Lupincat di certo non puoi aspettarti che il tuo angelo ti si mostri scendendo da una nuvola avvolto di Luce, gi� sentirli vicino a te � un grande segno della loro presenza... Loro agiscono nascostamente e danno le risposte che cerchi all'interno del cuore, devi solo aprire il cuore e saperli ascoltare riguardo al tuo sogno di diventare un angelo non so fino a che punto questo sia possibile...

LupinCat, concordo con quello che ha scritto Angel Girl, ma ti prego rimani coi piedi per terra...diventare angelo non vuole dire avere alette e bacchetta magica!
sei un essere umano e in quanto pieno di Fede nei confronti di Dio e degli Angeli, come scrivi tu, dovresti essere portato ad agire per amore del tuo prossimo e riconoscere cosa � bene e cosa � male.

Un abbraccio, Maumau

lupincat

stemma templari

70 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 22:54:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ma infatti lo so sono cn i piedi per terra. e ho imparato a distinguere il bene e il male molte volte che mi si presentava davanti. questo lo so

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 23:11:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

si ma infatti lo so sono cn i piedi per terra. e ho imparato a distinguere il bene e il male molte volte che mi si presentava davanti. questo lo so

if you say so...

Un abbraccio, Maumau

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 11:18:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Non stancarti mai di parlare con lui, (il tuo Angelo), non arrenderti mai, non essere impaziente, ascolta bene i segnali che ti manda, lui ti parla da sempre, devi solo, nel silenzio saperlo ascoltare.. non sempre arrivano, come noi c'� le aspettiamo, le loro risposte, ma se prestiamo attenzione, loro stanno con noi sempree ci rispondono

lupincat

stemma templari

70 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 11:44:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti e difficilissimo capire ma io so che lui e con me, grazie per il tuo consiglio

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 14:27:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

infatti e difficilissimo capire ma io so che lui e con me, grazie per il tuo consiglio

se sai zittire la mente e aprire il cuore, sar� proprio nel silenzio della mente e nel caos del cuore che li ascolterai tutto sta dentro di te...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

lupincat

stemma templari

70 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 19:43:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
thanks ascoltero i tuoi saggi consigli

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 09:47:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

thanks ascoltero i tuoi saggi consigli

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina