Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Per Salvatore.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 12:00:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Santi Angeli l'ideale sarebbe chiedervi l'aiuto per la riappacificazione, ma dove non c'� pi� amore credo sia un poco difficile far rinascere qualcosa, ma io ci provo lo stesso,s� per certa che lui non vi chiederebbe mai aiuto e per questo lo faccio io ,vi prego entrate nel suo cuore, e dategli la forza di cui ha bisogno,eliminate la sua rabbia,� a causa del grandissimo amore che prova ,e l'essere lasciati non fa stare proprio bene.

Padre dolcissimo
a te e agli Angeli chiedo di aiutarmi a risanare la mia vita affettiva .
Sono disposto/a liberarmi di qualsiasi animosit� io possa aver nutrito verso me stesso/a e il mio partner ,
e chiedo che gli Angeli mi purifichino subito di tutta la rabbia e il risentimento.
Vi prego ,aiutate il mio partner e me a vederci attraverso gli occhi dell'amore .
Io chiedo che tutte le conseguenze dei nostri errori siano annullate in tutte le direzioni del tempo .
Vi chiedo di lavorare con il mio partner di modo che possiamo provare l'uno per l'altra armonia, affetto, amicizia, rispetto, onest� e grande amore .
Vi prego, rinnovate il nostro amore.
Grazie.

47,92 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina