|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 02:49:29
|
Mio Buon Maestro , Tu che puoi Ogni cosa ascolta �
So bene di non meritare nulla, forse � per questo che vivo da solo senza nessuno accanto, soprattutto in maniera devastante nella mia situazione Economica, forse mal gestita dalla mia stessa Generosit�, che posso fare � la mia Natura, la mia felicit�, � di vedere altri felici, dimenticando me stesso, chi si avvicina sono solo coloro che sfruttano la stessa Generosit� ed il mio Buon Cuore, facendosi passare per Esseri Bisognosi di avere il Tuo Aiuto, che invece � solo per soddisfare i loro propri Egoismi, il che dopo aver ricevuto il Tuo Aiuto, mi calunniano e disonorano, divulgando falsit� ed ipocrisie nei miei riguardi, disonorando la mia stessa persona arrivando persino a mettere a rischio la mia stessa Libert� ed Incolumit� � So Bene che non Merito nulla, che mi lascio abbattere dai miei stessi Malumori, sono solo un essere Umano che Gioisce in Te e che ti Ama, anche nei momenti difficili della Vita, accogli ed ascolta questa mia Umile Preghiera � rivolta ha Te, io Tuo Fedele Eterno Devoto ti ringrazio ogni Giorno prima di addormentarmi, cos� come al mio stesso Risveglio nel Nuovo Giorno, di Te non Potrei mai scordarmi � Ti voglio Bene e Ti Amo ha mio modo, questo Tu lo sai, nel modo pi� Luminoso Possibile nel mio Piccolo, io tuo Eterno Devoto vorrei Amarti di Pi�, sino al punto di dissolvere ogni Ostacolo, che questa stessa Materia Avvolge e Protegge con Amore nella Preghiera la tua Essenza,Vorrei riportarla a farla Risplendere in Tutto il suo Vero ed Autentico Splendore, liberandomi cos� dagli Ostacoli ed Infelicit�, nella mancanza del realizzare i Tuoi Disegni, nel Manifestare il Tuo Vero Tuo Volto con Amore tanto Amato e Richiesto in questa Umile Vita � Fino ha quando durer� questa astinenza del non ricevere, con la sola parola di essere Paziente, gli anni in Questo Mondo passano, all�Orizzonte nello Spazio si prepara una devastazione in Questo tuo Stesso Mondo, con minacce di Distruzioni - Devastazioni dei continenti , che Sconvolgono i Poli e Stagioni, io sono ancora qui che con Amore mi rivolgo ancora a Te con Fiducia - Fede - Amore - Pace nel Cuore Non lasciarmi ancora in questa lunga attesa vieni presto � Vieni a Salvarmi da tutta questa Ipocrisia da tutto ci� che mi impedisce di Esser Felice, allontana questo mio essere Malinconico e Deluso dalla Materia stessa dalle sue Rigidi Leggi che non concedono e portano a nulla, rinnegando ci� che mi spetta di diritto, facendomi sentire di essere dimenticato ed abbandonato da Te, in Miseria nel Denaro, in Solitudine, senza nessuno che mi Ami per ci� che sono, sono solo un tuo Eterno Devoto, ti Amo per ci� che Sono e Valgo, portami via, lontano da questa Ipocrisia che si � Impadronita della mia stessa Umile Vita, che non da, che vuole solo avere e pretendere di soddisfare se stesso � il Tuo Eterno Devoto dice Pace �
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Ricordati che non sarai mai Solo Tu sei il pi� bel Miracolo del Creatore ...
|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in Data 01/04/2009 02:54:04
|
|