Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Fenomeni paranormali
 I messaggi Mariani di Emilio Crispo.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 18:51:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
15 agosto 1996
Oggi � gran festa in cielo per la Madre Misericordiosa di Ges�.
E' bellissima e dolcissima nel suo caldo e luminoso sorriso. Lei ha mantenuto la sua corporeit�, eppure il suo corpo sembra diventare trasparente alla luce che emana. Ogni suo pi� delicato movimento produce suoni melodiosi, che ti avvolgono in un nitido scintillio cristallino di rugiada.
E' la luce calda e rassicurante del Suo Amore per le creature celesti e terrene. E' la serenit� della parola amorevolmente spesa per ognuno. E' la consapevolezza del suo ruolo di mediazione nel perdono. E' il compiacimento della materna protettivit�. E' la fermezza discreta dell'educatrice.
E' la piet� tenera e pudica per chi soffre nel corpo e nello spirito, nella malattia e nel peccato. E' sacrificio dignitoso e silente. E' gioia sommessa e riservata. E' dedizione disinteressata e completa.
Tutto questo e tanto altro ancora � la Madonna.
Noi la festeggiamo sempre, ma le preghiere che in suo onore giungono dalla terra ci fanno sentire tutti pi� orgogliosi di questa nostra madre speciale.
Non ti ingelosire mamma di questa estasi dichiarata. Non si tratta infatti dei sentimenti, quelli che nutrivo per te, ma di una condizione di beatitudine che deriva dal sapersi amati da Lei.
Ora la stessa gioia mi deriva dal tuo immenso amore materno, ancorch� intriso di dolore. Nel tuo amore prevale ancora quel giustificato senso di possesso che istintivamente la madre si porta appresso nei confronti del figlio, che � stato suo corpo per nove mesi: mio figlio � una cosa mia, una parte di me stessa. Nell'amore di Maria c'� invece l'aspetto ecumenico dell'amore, non pi� sentimento privato ma afflato universale. Cos� in pratica avviene per l'amore che ti porto, non pi� miscuglio di affetto, stima, simpatia, insofferenza, dedizione, ribellione, rassegnazione, ammirazione, ma valore unico, universale, che non conosce contraddizione, ma che rappresenta l'essenza del Bene incontaminabile.
Ciao ciao, Emilio.

Emilio Crispo � un ragazzo divenuto "Angelo" a causa di un incidente ,e da allora attraverso la scrittura ,parla dal Paradiso ai suoi genitori, i messaggi sono molto belli, dolci ma anche molto forti, tra i tanti messaggi ce ne sono alcuni definiti "Mariani",io ve ne ho scritto uno per farvi comprendere che realmente non finisce nulla con la dipartita, anzi direi che � proprio allora che inizia tutto, e ho pensato di postare questo messaggio per tutti, ma in particolare per le mamme che hanno vissuto e che vivono come questa mamma, e proprio come la Mamma Celeste,la dolorosissima esperienza della perdita di un figlio.

Un abbraccio

carmela.rita
angelo dolente

Manuel

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano

84 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 23:52:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao allegra conosco Emilio..ho letto tutti e due i libri,Diario di un Angelo,sono bellissimi.mamma banana e' meravigliosa,come papa'
scrivano, come li chiama Emilio.sono dei messaggi che riscaldano l'anima..un modo di descrivere il cielo,Dio,e la Mammina,sono cosi'reali che ti sembra di toccare il cielo con un dito.
E noi ce siamo qui,mamme stordite dal dolore,pensiamo che i nostri figli sono felici,e questo ci aiuta tanto nell'attesa di riabbracciarli.Perche' sono li' che ci aspettano.vi consiglio di leggerli sono bellissimi.rita

la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina