Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 07:57:28
|
Ogni pensiero � impregnato della potenza dello spirito che lo ha creato. Consapevole di ci�, ciascuno pu� diventare un benefattore dell�umanit�, poich� attraverso lo spazio fino alle regioni pi� lontane, pu� inviare i propri pensieri come messaggeri, come creature luminose incaricate di aiutare gli esseri e illuminarli. Chi fa coscientemente questo lavoro penetra a poco a poco gli arcani della creazione divina.
Aivanhov.
Dunque la forma pensiero � un qualcosa di molto importante e potente, dobbiamo fare bene attenzione a come la usiamo ,e ancora di pi� ,invece di sprecarla ,usarla per aiutare il prossimo con pensieri d'amore.
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 22:55:30
|
Si � vero inoltre con il nostro pensiero influenziamo in continuazione il verificarsi degli eventi.quindi un pensiero positivo unito ad un immaginazione creativa pu� essere davvero utile per tutti.E' lo stesso principio che viene spiegato nel libro The Secret ...qualcuno l'ha letto?mi piacerebbe scambiare le impressioni. un abbraccio di luce |
Elektra |
 |
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 14:06:07
|
io l'ho letto e ho visto il libro,
ma non ne sono molto convinta
sembra tanto un'americanata spillasoldi...
boh 
magari non � cos�, aiutatemi a capire... |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Citt�: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 18:04:59
|
Parlate della lgge di attrazione? Ho visto il film, e sto leggendo il libro...oltre ad altri testi dell'argomento. Piacerebbe sapere anche a me sapere cosa ne pensate... Guardando indietro e analizzando per bene ci� che mi accade, mi rendo conto che tornano molte cose... |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
|
Discussione  |
|