Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 Amma.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 17:50:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Amma dice: "Durante la meditazione e per tutto il giorno, Amma si poneva domande circa la sorgente del dolore e della sofferenza che vedeva intorno a s�. Ad un certo punto pens� che la sofferenza dell�umanit� fosse dovuta al karma delle persone, il frutto delle loro azioni passate. Ma Amma non si sent� appagata da questa risposta e and� pi� a fondo. Allora, dall�interno, sorse la risposta: 'Se il loro karma � quello di soffrire, non � forse tuo il dharma di aiutarli?'. Se qualcuno cade in una buca profonda, � giusto continuare a camminare, dicendo: 'Oh, � il suo karma quello di soffrire in questo modo?'. No, il nostro dovere � quello di aiutarlo ad uscire fuori�".

Oltre al volto bellissimo, Amma ha una saggezza e una profondit� assoluta,ne avete mai sentito parlare?

PuraLuce
Appassionato partecipante

Fly

Citt�: Pisa

124 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 21:12:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ne ho mai sentito parlare. Chi �?

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
Lao Tse
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 15:06:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Puraluce ,Amma � una donna indiana considerata dai molti una Santa ,il suo nome per intero � :Mata Amritanandamay ,o Amma ,che significa Madre.
� una guida spirituale e una benefattrice .
La sua particolarit� � l'abbraccio ,esso permette alle persone di sperimentare il vero amore incondizionato .
L'abbraccio di Amma aiuta a risvegliare l'energia spirituale assopita in noi, cosa"a suo dire"che ci porter� alla meta ultima della "Realizzazione del S� ".
Amma riceve tutte le persone nel medesimo modo ,senza distinzione alcuna di razza, religione, credo ecc, abbraccia tutti allo stesso modo ,con amore immenso, materno.
Durante l'abbraccio sussurra all'orecchio delle persone qualcosa di dolce ,lo fa spontaneamente con ogni singola persona.
Vede ognuno e ogni cosa nella creazione, come Divino.
� una persona fantastica, molto difficile da avvicinare dato che � sempre circondata da una folla immensa ,infatti,nei suoi raduni, per ricevere l'abbraccio si deve prendere il numero,la fondazione Amma raccoglie fondi ,e ovunque accade un disastro, li accorrono loro ,e quindi � conosciutissima.
Ciao

PuraLuce
Appassionato partecipante

Fly

Citt�: Pisa

124 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 21:40:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Allegra, grazie 1000 per la tua risposta. Ho gi� letto anche l'altro post che hai scritto su di lei. Penso far� delle ricerche d'approfondimento, mi interessa molto e poi ha un viso cos� dolce...

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
Lao Tse

dony580
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

17 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 10:36:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PuraLuce

Ciao Allegra, grazie 1000 per la tua risposta. Ho gi� letto anche l'altro post che hai scritto su di lei. Penso far� delle ricerche d'approfondimento, mi interessa molto e poi ha un viso cos� dolce...

apolito donato

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 13:54:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Puraluce, vale la pena approfondire perch� � una donna eccezionale.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina