Da qualche tempo succede qualcosa di non definito e lontano dalla mia comprensione. Domanda:
Cos'� quella specie di alone che si vede attorno alle persone. Pensavo fosse l'aura, ma da quel che ho letto dovrei vederne il colore. Ci� che vedo io � trasparente...proprio un alone...non s� in che altro modo definirlo.
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse
� il doppio eterico. Qualcosa di molto simile a quello che da defunti si chiama "fantasma".
Citazione:Messaggio inserito da PuraLuce
Da qualche tempo succede qualcosa di non definito e lontano dalla mia comprensione. Domanda:
Cos'� quella specie di alone che si vede attorno alle persone. Pensavo fosse l'aura, ma da quel che ho letto dovrei vederne il colore. Ci� che vedo io � trasparente...proprio un alone...non s� in che altro modo definirlo.
Spiegami per favore, io non capisco, non capisco nemmeno perch� mi succede di vederlo. Non sono spaventata, non mi fa paura vederlo ma � tutto cos� strano. La manifestazione pi� acuta l'ho avuta prima del rientro dalle vacanze...ero a messa e una signora leggeva le letture. Questo alone, il doppio eterico, era come se si volesse staccare da lei. Che significa?
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse