Autore |
Discussione  |
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 07:06:23
|
Avete perso l' Anima e il Cuore
VERGOGNATEVI !!
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 10:36:23
|
� orribile, rivoltante, mi viene da piangere!!!!!!! MI FATE SCHIFO!!!! AVETE PERSO IL DIRITTO E L'ONORE DI CHIAMARVI UMANI!!!!! |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 11:17:01
|
Come si puo' arrivare a tanto? |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 12:39:26
|
Se si � arrivati a tanto, vuol dire che � possibile che ci si arrivi... Il punto sta nello schifo che tutto questo suscita... Mi vergogno di essere umana, avrei preferito nascere gatto o cane, almeno gli animali sono meglio di noi... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 08:32:34
|
Secondo me il problema principale sono le fabbriche delle armi, finch� non verranno chiuse quelle ,le questioni si "affronteranno"sempre allo stesso modo, e i morti 1, 1o, 1000, non importa il numero, anche un solo civile, o un solo bambino � troppo ,saranno sempre quelli che pagheranno il prezzo maggiore,le uniche vittime . |
 |
|
Discussione  |
|