Inizio Forum
 SOS e Denunce
 Denunce per crimini contro l'umanit�
 altra testimonianza contro il razzismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 14:05:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi rivolgo senza mezzi termini agli imbecilli razzisti,
molti dei quali scrivono anche qui, e alcuni dei quali sono stati fortunatamente cacciati da questo spazio, e che con il loro cervello,usato peggio di quello di un verme morto,
usano fare l'associazione extracominitario = assassino, delinquente,ecc...

Ieri sera a Roma, un autista dell'Atac, italianissmo,
ha travolto volontariamennte, senza piet�, un brav'uomo di 68 anni, Gino Anselmi.
L'autista era sotto l'effetto di stupefacenti.

Traetene le conclusioni.
Chi � razzista non merita di vivere in questa Sacra Terra.

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 14:14:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo pienamente!!!!il razzismo � una forma di mancanza di civilt� e umanit�....finch� si ragiona con la paura del diverso � difficile che la societ� si evolva.Bisogna combattere questo modo di vedere le cose.L'ho sempre detto e continuer� a combattere con chi separa le persone in base alla razza sesso religione ecc ecc....� una cosa che mi tocca profondamente perch� ho vissuto sulla mia pelle cosa vuol dire essere discriminati anche solo per avere una discendenza di un altra regione o solo perch� non sei fisicamente come ordinano i canoni sociali,figuartevi come si sente chi ha un colore diverso ....no !!!!!!Bisogna lottare contro i pregiudizi razziali di ogni tipo...un abbraccio a tutti

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 22:07:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, concordando con voi nell'esprimere la pi� ferma condanna nei confronti del razzismo come fenomeno , mi domando perch� continui a accadere tutto ci� visti soprattutto gli eventi nefasti della 2� guerra Mondiale?. Prego Dio, e spero che con me vogliate farlo anche voi, perch� il seme della discordia e della divisione utilizzato artatamente in diversi momenti della storia non generi altri "mostri".Luigi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina