Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 14:05:54
|
Mi rivolgo senza mezzi termini agli imbecilli razzisti, molti dei quali scrivono anche qui, e alcuni dei quali sono stati fortunatamente cacciati da questo spazio, e che con il loro cervello,usato peggio di quello di un verme morto, usano fare l'associazione extracominitario = assassino, delinquente,ecc...
Ieri sera a Roma, un autista dell'Atac, italianissmo, ha travolto volontariamennte, senza piet�, un brav'uomo di 68 anni, Gino Anselmi. L'autista era sotto l'effetto di stupefacenti.
Traetene le conclusioni. Chi � razzista non merita di vivere in questa Sacra Terra.
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 14:14:22
|
Concordo pienamente!!!!il razzismo � una forma di mancanza di civilt� e umanit�....finch� si ragiona con la paura del diverso � difficile che la societ� si evolva.Bisogna combattere questo modo di vedere le cose.L'ho sempre detto e continuer� a combattere con chi separa le persone in base alla razza sesso religione ecc ecc....� una cosa che mi tocca profondamente perch� ho vissuto sulla mia pelle cosa vuol dire essere discriminati anche solo per avere una discendenza di un altra regione o solo perch� non sei fisicamente come ordinano i canoni sociali,figuartevi come si sente chi ha un colore diverso ....no !!!!!!Bisogna lottare contro i pregiudizi razziali di ogni tipo...un abbraccio a tutti |
Elektra |
 |
|
luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
51 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 22:07:42
|
ciao a tutti, concordando con voi nell'esprimere la pi� ferma condanna nei confronti del razzismo come fenomeno , mi domando perch� continui a accadere tutto ci� visti soprattutto gli eventi nefasti della 2� guerra Mondiale?. Prego Dio, e spero che con me vogliate farlo anche voi, perch� il seme della discordia e della divisione utilizzato artatamente in diversi momenti della storia non generi altri "mostri".Luigi |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|